Pelle : Come scegliere e indossare capi in pelle nera

Pelle-tendenza-2013
Pelle – una tendenza in voga.

Come scegliere e indossare capi in pelle?

Certo, la pelle è uno dei tessuti più sexy e più durevoli è per questo che la pelle sicuramente sta conducendo le tendenze della moda. I moderni metodi di produzione e lavorazione della pelle è in grado di produrre non solo i bei vestiti e alla moda e accessori, ma anche di alta qualità e di lunga durata .

Tuttavia, la pelle – se non è a buon mercato, la pelle artificiale che sembra a volte perfetta – sarà di breve durata, anche a volte sembra in realtà molto a buon mercato. Dal momento che la pelle è un materiale insolito, devi imparare a farlo funzionare correttamente e abbinare con altri articoli di abbigliamento, in modo di avere un look moderno e alla moda. Segui i consigli qui di seguito, per imparare a indossare capi in pelle e la cura dei capi in pelle.

Come indossare capi in pelle nera

giubotto-in-pelleabito-in-pelle

  • – Scegliere sempre i prodotti in pelle che soddisfano la vostra figura e sottolineano i punti di forza. Giacche di pelle, pantaloni e gonne possono essere in diversi stili, abinati in modo da scoprire quale stile è giusto per te. Certamente scegliere la taglia giusta, non comprare prodotti in pelle più piccoli nella speranza che possano  tirare su la tua figura.
  • – Ogni tipo di abbigliamento è adatto per la loro stagione. Ad esempio, la pelle non è un abbigliamento tipicamente estivo, ma a volte può essere indossato in estate. Ma questo non significa che si deve indossare abiti in pelle solo perché sono alla moda o sembrano perfetti su di voi. Se vi sentite a disagio con la sudorazione nelle calde giornate estive, è meglio non indossare prodotti in pelle in questo periodo dell’anno.
  • – E ‘anche importante considerare il tipo di evento o il luogo che si sta visitando. La pelle può essere molto alla moda e moderna, ma non è adatta per ogni occasione. Quindi assicuratevi di sapere esattamente in quale ambiente ci si trova, ala fine di decidere cosa indossare. Non volete a finire guardte troppo provocatori o troppo sexy, non è vero? Soprattutto per i pantaloni stretti, che possono attirare l’attenzione indesiderata su di voi in mezzo alla folla.
  • – Inoltre, e questa è la regola di base – di non combinare troppi pezzi di capi in pelle contemporaneamente. Si consiglia di attenersi a un capo di abbigliamento, e non di rivestire completamente il corpo di pelle. Se utilizzato in combinazione con altri tessuti semplici, per prima cosa concentrarsi sulla pelle, e questa regola aiuterà ammorbidire i vestiti.
  • – Perché la pelle non è un semplice panno, si dovrebbe prendere cura di esso con prodotti specifici per la cura della pelle. Primo, sosterrà l’aspetto ideale del prodotto, e la seconda, questo prodotto durerà più ti.
  • – Tuttavia, come il resto dei vestiti che sono troppo lunghi possono un giorno diventare inutili. Se si nota che l’articolo in cuoio è già diventato informe, allungato o ci sono graffi, è meglio sbarazzarsi di lui.
  • – Fare attenzione a non indossare troppi accessori di abbigliamento in pelle. E ‘meglio evitare i gioielli di massa, se non si desidera creare un aspetto sgradevole. L’abbondanza di anelli d’argento, orecchini e collane, grandi, in combinazione con abbigliamento in pelle vi darà un aspetto economico.
  • – Per creare un modo divertente e alla moda, provare con un altro colore, piuttosto che il tradizionale nero o marrone. Colori moda vivaci come il verde, rosso, giallo, o blu, o una tranquilla toni pastello, sono molto importanti in questa stagione: sabbia, crema, menta in polvere.

Se ti piace la pelle, si può sempre avere nel vostro guardaroba, almeno uno dei prodotti in pelle.

Gonne in pelle nera

gonna-in-pellegonne-in-pelle

Gonne in pelle sono diventate una parte integrante del guardaroba di moda della stagione. E ‘senza dubbio il pezzo più interessante, femminile e versatile di abbigliamento. Gonne in pelle sono disponibili in varie forme e colori e si possono indossare, combinandosi con diversi elementi di abbigliamento. Ci sono molte scelte di ensemble alla moda, in combinazione con una gonna di pelle, come, ad esempio, una camicetta di seta, se si desidera un risultato femminile ed elegante. Oppure si può indossare una gonna a pieghe in pelle nera con tasti mini chic verde o blu con la camicia, tacchi alti e prendere un accessorio piccolo – questo può essere la scelta perfetta per un cocktail party. Se non si è a favore del tradizionale colore nero, si può facilmente scegliere il colore della gonna in pelle. Elegante gonna senape dritto mini con camicetta di pizzo bianco darà sempre un aspetto fantastico su di te. Aggiungete scarpe bianche o beige con tacchi, e avrete un look elegante.

Pantaloni in pelle nera

pantaloni-in-pellePantaloni di pelle stretti si adattano alla figura snella – vestiti perfetti in stile sportivo. La combinazione di pantaloni di pelle con una camicetta o maglietta classica vi darà un look biker, ma questo look può essere indossato in ogni occasione. Scarpe col tacco alto, che sono sempre la scelta migliore, in combinazione con pelle complementano il vostro outfit. Da non dimenticare la borsa, preferibilmente in pelle o camoscio, sarà molto utile per completare il tuo look chic. Accessori, come collane di colori vivaci, o velluto, blu o verde, contribuirà a creare un risultato fantastico alla moda.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggings in pelle nera

come-indossare-Leggings-in-pelleLeggings-in-pelle

Se ti piace leggings, prova quelli in pelle, indossare con tacchi molto alti, è avrete un impareggiabile, look moderno ed elegante. Ogni volta che desiderate mostrare le vostre belle gambe snelle, non esitate a indossare leggings in pelle stretti e abbinare con i capi in modo da mettere a fuoco la parte bassa.

Pelle nera- tendenze  Tuttavia, tenere a mente:

  • – Prima di tutto, assicurarsi che questo abbigliamento è giusto per voi e valorizza la vostra figura perfettamente. Gambali in generale devono essere con la forma del corpo più larghi di un paio di dita, se sono un po ‘allentati nella zona del ginocchio, in questo caso è preferibile scegliere una dimensione inferiore di leggings.
  • – Non importa quanto sottile è la tua figura, sempre meglio che si indossno i leggings con le tuniche, che vi darnno un aspetto più estetico. Leggings non possono essere indossati in qualsiasi modo con i cappotti corti e giacche.
  • – Se ti piaciono le cinture, sentitevi liberi di sottolineare la vita con una bella cintura.
  • – Ogni volta che si indossa leggings neri, abbinateli con le tuniche luminose. In una giornata fredda, è possibile aggiungere una giacca sulla tunica , fino alla vita. Dal momento che la tunica è luminosa, scegliere una giacca tradizionale nera o neutra. Per completare l’immagine di look, indossare i tacchi alti e gli accessori alla moda. Bracciali, orecchini, e una borsa piccola servirà come il tocco finale.

Accessori in pelle nera

borse-in-pelleGli accessori quali portafogli in pelle, borse e scarpe sono essenziali nel guardaroba di ogni donna. Anche se si pensa all’abbigliamento in pelle – se questo non è il tuo stile, tuttavia, accessori in pelle dovrebbero prevalere nel vostro guardaroba. I migliori accessori sono i prodotti di pelle di alta qualità, che sono belli e durevoli. Così, non si può andare male con l’acquisto di alcune borse in pelle, con i stili diversi, cinture e portafogli in pelle o di cuoio. Queste cose vi aiuteranno a rinfrescare il vostro abbigliamento casual e rendere il vostro look elegante e completo.

Se si riesce a comprare vestiti in pelle artificiale, non farlo lo stesso con gli accessori, non lesinare su questo. Tenere sempre nel vostro guardaroba un paio di cinture di cuoio di diverse larghezze, per essere sicuri, un giorno possa servire, e senza non si può fare. Per quanto riguarda le borse, sono versatili e possono essere utilizzate per ogni occasione, per abbigliamento casual, abito da sera o per un’occasione speciale. Out of time in pelle scarpe col tacco alto, mai andranno fuori moda.

Scarpe in pelle sono molto,  confortevoli e ben indossati. Fashion Trend  – stivali di pelle in diversi stili, lunghezze e colori. Il modo di indossare stivali di pelle dipende dal vostro gusto, in primo luogo, devi vedere che tipo di immagine vuoi tentare di creare. Per un moderno, look alla moda si può indossare pantaloni stretti o jeans con i stivali di pelle alti. Se ti piacciono le scarpe, la loro combinazione con pantaloni corti e gonne, ricorda le gambe visivamente saranno più corte. Tuttavia, stivali di pelle fino a metà polpaccio o al ginocchio possono essere facilmente indossati con una gonna, e con i abiti. Scegli il vestito e orli gonna, che termina al di sopra della linea superiore degli stivali.

Se ti piace un look più femminile e raffinato, un paio di tacchi alti in pelle classico con un abito o una gonna per contribuire a realizzare il risultato perfetto. Puoi anche indossare eleganti collant colorati e calzini che saranno fantastici con i tacchi.

Come conservare e curare i vostri capi in pelle nera e non…

Con una cura e la giusta conservazione di abbigliamento in pelle, rimane perfetto per un lungo periodo.

Ecco alcuni consigli per mantenere perfetta la pelle.

  • – Sempre appendere i vestiti in pelle nell’armadio, e non tenerli in un cassetto.
  • – Mantenere la pelle in sacchetti di tessuto che possano respirare.
  • – Mantenere la pelle dai raggi del sole e dall’umidità.
  • accessori-in-pellecome-indossare-capi-in-pelle