Vai al contenuto

Hi Tech

Hi tech notizie, speciali, informazioni, interviste, consigli e trucchi, guide e recensioni sul mondo della tecnologia e dell’hi-tech, audio, foto. video, telefonia, gadget, eventi.Quanto ne sai su Facebook, Google, applicazioni iPhone e videogiochi? Scopri le news high tech aggiornate sulle ultime frontiere della tecnologia!

Sony Xperia go e acro S

Sony Xperia go e acro S smartphone resistenti all’acqua

    Sony Xperia go e acro SSony Xperia go e acro S smartphone resistenti all’acqua offrono una connettività semplice per la condivisione e le fruizione di contenuti su TV, smatphone, laptop o tablet.Arrivano in Italia due nuovi smartphone parte della famiglia Xperia™ di Sony Mobile. Entrambi presentano schermi minerali antigraffio e sono resistenti a polvere e all’immersione in acqua (Rating IP67= immersioni da 15cm a 1 metro per 30 minuti).

    iphone5

    Nuovo iPhone 5 in uscita ad Ottobre

      Nuovo iPhone 5 in uscita ad Ottobre Samsung Galaxy S3 gioca d’anticipo display da 4 pollici, un design affascinante e una fotocamera da 10 mpxl , progetti di Apple per quanto riguarda i nuovi smartphone.Il nuovo iPhone 5 continua a far impazzire gli utenti, infatti il prossimo melafonino sarà sicuramente uno dei migliori sul mercato per quanto riguarda la categoria degli smartphone.Mancano poco meno di 2 mesi all’uscita del nuovo iPhone e mentre l’attesa aumenta, il mercato punta sulle applicazioni e

      panasonic-lumix-gf5-ilovetech

      Lumix DMC-GF5 nuova macchina fotografica di Panasonic

        Panasonic ha annunciato una nuova macchina fotografica con ottiche intercambiabili, la LUMIX DMC-GF5.

        Tra le caratteristiche principali che distinguono questa nuova 4:3 ci sono un sensore da 12.1 megapixel Live MOS ed il già apprezzato processore Venus Engine. Questa fotocamera si distingue benissimo in condizioni di scarsa luminosità, promettendo assenza di grana anche a 12800 ISO, in quanto il sistema di riduzione del rumore include una combinazione di 3DNR (3D Noise Reduction) e MNR (Multi-process Nois Reduction).

        Occhiali di Google

        Occhiali di Google capirà che cosa cerchiamo

          Occhiali di Google 1Dopo mesi di voci e indiscrezioni, nel tardo pomeriggio di ieri Google ha confermato di essere al lavoro per realizzare un nuovo paio di occhiali che mostrino sulle loro lenti informazioni rilevanti per chi li indossa, come indicazioni stradali, aggiornamenti dai social network e altre notifiche. Almeno ufficialmente, il prodotto non esiste ancora e viene definito per ora come un “concept”, un progetto che potrà essere modificato e arricchito di nuove funzionalità anche sulla base dei consigli degli utenti. Il “Project Glass” è stato avviato da Google [X], l’area della società che si occupa della sperimentazione e della creazione di nuove soluzioni legate alla tecnologia.