Ora sappiamo cosa sarà di moda questa primavera estate. La nostra grande panoramica della SS dalle passerelle!
Venti – moda in stile anni ’20
silhouette ragazzi Vivat. Gli stilisti ripristinano anni ’20, dove le donne sono diventate coraggiose e indipendenti. Stato ridotto, senza solco ai margini della vita, e portano lustro ritornano alla mente le inter-glamour.
Da sinistra: Ferretti, Gucci, Iceberg Primavera-Estate 2012 caos Primavera – modelle colori chiari e colori scuri , pesanti e liscii i materiali corretti gettiamo in un angolo. Ecco che arriva la stagione di follia e di gioia. Obbligatorio nuova energia riflette i colori feriali a mescolature di tutti i colori .
Da sinistra a destra: Ferragamo, Blugirl, D & G – Primavera-Estate Hot Shorts – Shorts super corti allla moda per il caldo, gambe fuori! Le ragazze ora di cominciare a pensare la vostra cellulite , è necessario esporsi le gambe fino ai glutei !
Da sinistra: Max Mara, Moschino, Just Cavalli – Primavera-Estate White Lady – moda esalta bianco un colore bellissimo e sottile dei giorni caldi. Se avete intenzione di mettersi in bianco ora di pensare alla vostra abronzatura . In combinazione con la pelle pallida sembra male.
Da sinistra: Ermete, McCartney, Moschino – Primavera-Estate escissione delle armi – la moda per le spalle nude con lunga camicetta alla moda invisibile con le spalle ritagliate è vincolante per il collo come Elie Saab è una tendenza forte e distintiva nella prossima stagione. Noi non lo consiglio per le ragazze con le spalle spioventi.
Da sinistra: Elie Saab, Fendi, Versus Primavera-Estate Il molto dolce – abbigliamento di moda per le ragazze giovani ‘ Se ami tutto rosa pastello e girly. Si può vestire coraggiosamente e invece caramello infantile per essere fashion squest’anno.
Da sinistra: Galliano, Blugirl, Vuitton Primavera-Estate Nero vs bianco – in contrasto abbigliamento moda tendenza invernale di combinare in bianco e nero sta tenendo ben stretta! Niente di più e niente di meno.
Da sinistra: Versus, Emporio Armani, Gucci Primavera-Estate Gli anni Cinquanta – moda nello stile degli anni ’50 un po ‘dimenticata nella scorsa stagione, ed non degli anni ’60 e 70 indietro! Vestiti con il globo, pizzo e strette in vita vi daranno sexappeal e femminilità.
Da sinistra: Prada, Vuitton, Dolce & Gabbana Primavera-Estate The Big Blu – moda per il blu leggero, delicato che ricorda azzurro del cielo estivo, sia mare calmo è il colore della stagione. Adatto a tutti i styling dal business, attraverso lo sport, e romantico.
Da sinistra: Giorgio Armani, Chanel, Trussardi Primavera-Estate Minisopra – top reggiseno moda e brevi corpetti estesi come in pin-up, piuttosto corti e minituby top in questa stagione sono obbligatori. ma nota – prendersi cura di un ventre piatto!
Da sinistra: Pucci, Blumarine, Prada, D & G, Frankie Morello, Versace Primavera-Estate