Vai al contenuto

Prada Primavera Estate – scarpe borse ed accessori

    Prada tendenze moda Primavera Estate – collezioni borse, scarpe ed accessori

    Accessori di Prada sono sempre penati e si fondono perfettamente con le collezioni – così questa volta!

    PRADA – SCARPE PRIMAVERA ESTATE Prada-Wiosna-Lato-2012-buty

    La collezione di scarpe per primavera estate  di Prada viene ispirata sulle macchine d’epoca ma, invece della marmita, queste sacrpe hanno dei lipstick rosso fuoco. Un’altra volta vedremo gli accessori, oggi sono le scarpe le protagoniste.Preparatevi ad un’estate rovente.

    A farci ’scaldare i motori’ per quello che verrà, sarà Prada, con le sue scarpe letteralmente HOT. Sono, infatti, avvolti da fiamme gigantesce e colorate i suoi sandali per la primavera estate .

    Perfetti per non passare inosservate, ce li immaginiamo messi su, durante una rovente serata d’Agosto.

    PRADA – BORSE PRIMAVERA ESTATE

    Le borse Prada ci erano piaciute sin dalla sfilata al Milano Moda Donna, quelle macchinine retrò hanno infiammato i nostri animi, ed adesso finalmente le ritroviamo sulle borse. Se siete alla ricerca di una borsa nuova, sognate con noi e con le nuove borsette Prada per la primavera .

    Le borse Prada ogni anno sono un successo garantito, per la primavera estate si ispirano alle vecchie macchine d’epoca, soprattutto le Cadillac, oppure a parti di essere. Queste nuove borse sono carine e spumeggianti, le più simpatiche sono certamente quelle con le macchinine intere però dobbiamo essere sagge: quanto potranno restare in auge queste borse? Non molto… e allora è meglio puntare sulle handbag minimal ma senza tempo.

    Lo so che certe volte è noioso non potersi lanciare nello shopping sfrenato cavalcando tutti i trend di stagione ma, ahimè, non abbiamo gli stipendi delle dive di Hollywood e non possiamo permetterci il lusso di tenere 1500 euro di borsa chiusa nell’armadio. Magari se proprio non potete resistere all’ultima tendenza della stagione, potete valutare l’idea di affittare la vostra borsa del cuore per un periodo di tempo limitato.

    Per la primavera estate Prada punta sui modelli in pelle di vitello, abbiamo clutch e pochette molto carine, o con le macchine oppure con le fiamme che sono una decorazione delle Cadillac. Sempre restando in tema di “stravaganze” Miuccia Prada ci propone anche delle pochette decorate con un fiocco stilizzato, che strizza l’occhio ai fanali delle auto, e che nella chiusura presenta un rossetto.

    La collezione si completa con handbag minimal in pelle bicolore, cartelle, tote e tanti altri modelli perfetti per la vita di tutti i giorni.

    PRADA – ACCESSORI – GIOIELLI, OCCHIALI, CINTURE PRIMAVERA ESTATE

    Gioielli presentati nella collezione non si adattano alla principale sfilata, trend futuristico, che è mantenuto in tutta la collezione di moda Prada.Orecchini, bracciali,collane piene di  rose, che guardare un po’ snob e Cheesy . Hanno il gusto dell’antico e il sapore del moderno: come una volta, le parures di collane-orecchini-bracciali-spille sono racchiuse in cofanetti di velluto. Ma le rose sono di pelle e di resina, le gemme sono pietre dure e le polsiere sono di coccodrillo. La nuova Capsule

     

    Condividi con gli amici!