Spiritosa e decisamente vintage: è la collezione moda Miss Sixty Estate . Un ritorno al passato, con dettagli che anticipano tendenze future, tutto da scoprire insieme a noi!
La prossima collezione abbigliamento Miss Sixty Estate ci riporta al passato senza dimenticare il presente e anche anticipare il futuro.
Protagonista assoluto è il denim, rivisitato e riproposto secondo stili diversi: tra le idee spiccano infatti pantaloni Miss Sixty a zampa d’elefante o a palazzo con lavaggi “old Style”, tipici degli anni ’70.
La nota contemporanea è data dai dettagli: applicazioni e bottoni dorati rendono questi capi di abbigliamento originali e creativi.
Nella collezione Miss Sixty non mancano comunque jeans decisamente “più moderni”, come quelli slim. A dimostrare che possiamo davvero scegliere lo stile che più ci piace.
La collezione primavera estate Miss Sixty comprende anche camicie e creativi abiti-pantalone, tutti rigorosamente in jeans.
Tra gli accessori Miss Sixty merita attenzione la stupenda borsa in denim con manici in pelle. Un gradito ritorno che farà sicuramente tendenza!
Protagonista della campagna pubblicitaria della collezione Miss Sixty Estate , online da marzo, è sempre lei: Belen Rodriguez questa volta ritratta dal fotografo spagnolo Txema Yeste.
Scopri le anteprime della collezione Miss Sixty estate sul sito Miss Sixty.
{youtube}LQ1peWGPYpA{/youtube}