Colori di tendenza autunno inverno 2015 2016 – All’inizio i colori autunnali in natura perdono la loro luminosità, ma acquistano profondità e la ricchezza. La moda è anche soggetta a queste leggi, in modo che i colori dell’autunno inverno 2015 2016 soddisfano con le belle e nobili sfumature come: vino, grigio argento, ocra, rosa polvere, blu profondo, etc.
E per non soccombere al blues autunnale, i designer hanno aggiunto alla loro collezione di tonalità ricche come: arancio, turchese, rosso. Considerate i principali colori moda delle collezioni autunno inverno 2015 2016 che faranno tendenza in questa stagione invernale.
Colori di tendenza di autunno inverno 2015 2016: magnifico Marsala
Complesso e ricco, davvero come il vecchio Marsala siciliano colore del vino è riconosciuto come l’ombra effettiva dell’anno. In autunno e in inverno può essere molto utile. Cappotti alla moda, abiti, abiti e gonne si colorano di Marsala nelle collezioni di moda dono guru (Hermes, Tory Burch, Emilio Pucci, Roland Mouret, Tommy Hilfiger, Rebecca Minkoff, Tibi, Zimmermann) hanno attirato l’attenzione di sagome semplici, taglio elegante – la decisione giusta, non toglie, ma trabocca questo incredibilmente bello colore del vino.
Tempesta di Grigio
L’ombra del cielo in una giornata nuvolosa, grigia e fredda, si riferisce alla base e sembra solida ed elegante. Forse alcuni la considerano noioso e sbiadito, infatti grigio tempesta può riprodurre una varietà di sfumature – a cedere o ad acquistare tono blu turchese. Il colore ideale per le donne d’affari che incombe la fiducia delle donne. Questo colore grigio riflette la forza interiore e mostra persistente. Questo colore grigio ricco e bello è stato visto nelle collezioni di Michael Kors, Stella McCartney, Proenza Schouler, Nicole Miller, Lela Rose, Marco de Vincenzo e altri.
Colori di tendenza di autunno-inverno 2015-2016: Rosa
Colore rosa in una forma o nell’altra è sempre presente alle sfilate di moda, e in questa stagione ha acquisito nobiltà tenui e morbidi. Non urla o la saturazione luminosità stridulo. Un po ‘polverosa, fredda tonalità rosa è associata con gelato di lamponi o ice tea rose. Per pori freddo è perfetto – leggero, leggero e rinfrescante, in contrasto con l’oscurità dissolvenza della natura. Guardate gli esempi di abiti che il colore rosa ha lasciato il segno da Chanel, OlympiaLeTan, LelaRose, PamellaRoland, MarquesAlmeida, KatieGallagher, Dolce & Gabbana, PascalMillet
Profondità del mare
Un altro tono sorprendente e complesso, dimostrato da Hermes, Elie Saab, Christian Siriano, Monique Lhuillier, Michael Kors, e Daniel Silverstein, si riferisce ai colori blu. Profondità di colore saturo del mare appare come un turchese scuro, con un colore verde mezzi toni sottile. Questo bellissimo tono freddo in contrasto con colori caldi viene utilizzato per creare immagini eleganti di autunno e inverno. Allo stesso tempo, per chiamare questo linguaggio noioso tono blu non si accende, perché ha la profondità del mare e il suggerimento allettante e giocoso di spruzzi del mare. Soprattutto sembra effettivamente una tonalità su uno scintillante e tessuti lucidi che scorrono quasi come le onde del mare.
Ocra e senape
Colori caldi di ocra e senape con la loro miscela complessa di giallo, rosso e verde può rendere i colori più inaspettati, soggette ad altri colori, o parlare in maniera dominante. Tali gruppi come il fogliame che si dissolve nella foresta, o i raggi del sole al tramonto – morbide, calde e rilassanti. Queste tonalità ispirano emozioni positive, sono contento con la sua luminosità e il contrasto muto perfettamente con i colori di base. In autunno inverno 2015 2016 John Galliano utilizza ocra e senape colori per gonne, giacche e cappotti, come queste tonalità sono presenti nelle collezioni di Bibhu Mohaparta, Christian Dior, David Koma e Victoria Beckham.
Colori di tendenza di autunno-inverno 2015 2016: verde scuro
Tinta verde erba sbiadita si inserisce perfettamente nello stato d’animo di autunno e inverno. Da un lato, si richiama l’appassimento della natura, sugli altri atti mano come un accento morbido, ma ricco, aggiungendo ricchezza e saturazione delle immagini. Di solito oliva tinta verde e erba sbiadita viene utilizzato per gli stili militari e safari, ma in questa stagione progettisti hanno portato ad un nuovo livello, che adornano le loro camicette di seta, pantaloni classici, abiti e cappotti eleganti. Vedere gli esempi di tali ordini disponibile in Elie Saab, Houghton, Mary Katrantzou, Roland Mouret e Jason Wu.
Elegante Navy
Le uniformi blu scuri ufficiali di marina, le signore hanno da tempo fatto uno dei colori di base di abiti invernali. Possiamo dire che la Marina sostituisce il nero – come è pratico e versatile, e in quel ombra sono altrettanto buoni per gli abiti da sera, e cappotti caldi. Abiti chic al pavimento, eleganti tailleur pantaloni, gonne fluide e pantaloni classici in blu scuro come ci ha dimostrato Chanel, Marc Jacobs, Tory Burch, Barbara Bui, Tibi e altri.
Colori di tendenza di autunno-inverno 2015-2016: argento lucido
Argento metallico è davvero come nel suo flusso metallo fuso e lo sguardo altrettanto affascinante il vestito di questi tessuti. Ma a differenza l’argento che presentano una ricca gamma di colori – qui e il bagliore freddo di cromo, acciaio e il gioco oscuro e affascinante gioco di platino. Bilanciare i materiali di lusso d’argento progettisti hanno tentato di usare sagome semplici e linee rigorose. Come hanno fatto si può vedere nelle collezioni di Nina Ricci, Saint Laurent e Louis Vuitton.
Cristallo Ametista
Una novità della stagione può essere richiamata dal colore ametista che brilla come un gioiello e attira così delicato viola. Questa è veramente una decorazione “corona” tonalità alla moda da Pantone, che ha annunciato il più rilevante colore dell’ autunno inverno 2015- 2016. Questo colore intrigante è calmo e, allo stesso tempo, attira l’attenzione con la sua sensualità. Note di tramonto del cielo e scintillanti cristalli si riflettono in abiti ametista da Tadashi Shoji, Barbara Tfank, John Galliano, Jonathan Saunders e Zimmermann.
Caldo arancione
Diluire con freddo la gamma blu-violetto del prossimo autunno inverno sono destinati a riscaldare tonalità arancione. E ‘come lasciare un tocco di estate, il raggio di sole di luce, lasciando l’orizzonte. In questo colore voglio impacchettare come se in una coperta, tonifica e riscaldata, felice e dà un buon umore – proprio quello che manca alla triste autunno e le serate d’inverno freddo. Giocoso colore arancione non deve essere come un arancio brillante o manghi succosi. Si può prendere un dolce tonalità di corallo o di avere un sottotono rosato, che dimostra in modo convincente abiti da Celine, Naeem Khan, Christian Siriano, Fendi Victoria Beckham, Balmain e Marc Jacobs.
Perpetuo Nero
Classica eleganza, praticità – elencare i vantaggi di questo colore, che possono essere infinita, ma senza che il nero è presente nel guardaroba di ogni donna. I designer hanno cercato di diluire i fronzoli dell’oscurità, tessuti di lusso, parti metalliche e decorazioni di massa. Dimostrano l’appello di abiti neri di Vera Wang , Dolce & Gabbana, Anthony Vaccarello iTommy Hilfige.
Pasteli in polvere
Tendiamo a pensare i colori pastello delicati per i mesi più caldi, però, molti designer hanno deciso di portare la morbidezza e il calore di queste tinte nella sua collezione autunno inverno. Trabocca dalle tonalità pastello del giallo crema per un rosa antico e pallido lilla a dare un nobiltà nei abiti chic che chiaramente dimostrato le collezioni di Dolce & Gabbana, Christian Dior, Dries Van Noten, Prada, Missoni, e altri.
Universale Marrone
Insieme con l’ombra super alla moda di Marsala, che si manifesta come un colore bordeaux ricco con sentori di marrone, comprese le tendenze dei colori autunno inverno 2015 2016 sono anche l’osservanza di tutti i tipi di tonalità di marrone da ruggine e marrone cioccolato ai toni del beige, portando calore e comfort in immagini di inverno. Diverse tonalità di marrone possono essere visti a show di Michael Kors, Gucci, Tommy Hilfiger, Anthony Vaccarello, Marni, Christian Dior e altri.
Colori di tendenza di autunno inverno 2015 2016: bianco latte
Bianco autunno e l’inverno del 2015 2016 ha perso il suo bianco puro abbagliante e diventare più morbido. Crema, il beige, il latte e avorio trovano nelle collezioni di Michael Kors, Tommy Hilfiger, Fendi e Ralph Lauren, dando loro lungo leggerezza ed eleganza.
Classico rosso
Se si pensa che i colori del 2015- 2016 saranno completamente opaci e scuri, non è così. E ‘necessario guardare al classico abito rosso di Alexander McQueen e Jonathan Saunders, Saint Laurent di, pois luminosi Saint Laurent e maxi abiti Hermes. Rosso è apparso nelle collezioni di Dolce & Gabbana, Versace, Emilio Pucci e Miu Miu.
Fuochi d’artificio nei colori
Diversi designer hanno deciso di distinguersi da tutti gli altri, hanno fatto affidamento su un fuoco d’artificio scintillante di colori nello stile degli anni ottanta. Spruzzata di colori vivaci e brillanti (verdi lusso Christian Dior, giallo abbagliante a Versace, arancione in Miu Miu) dipinse podio della stagione autunno inverno 2015/2016 e deliziato chi ama luminosità d’estate con i suoi colori intensi. Inoltre, le tonalità succose sono state viste nelle collezioni di Roberto Cavalli e fra gli abiti ultra-colorati Balmain.
Dal grigio, nero, marrone e beige a tenui colori pastello, vino spumante di lusso e colori brillanti – le tendenze dei colori della collezione autunno inverno 2015 2016 moda possono soddisfare le esigenze di ciascuno di noi. Scegli i colori che ti vanno e sottolineano le tue caratteristiche vincenti per lo stile individuale.