Cappotti tendenze moda autunno inverno. Qual è il cappotto per l’autunno?
Vi presentiamo un trend di prima qualità provenienti dalle passerelle, si vuole essere alla moda per un inverno chic e alla moda – scegli uno di loro!
Come ogni anno per presentare i cappotti più alla moda per l’autunno inverno. Quest’anno abbiamo sia il ritorno di tendenze già note, così come alcune nuove, come super-large di pelliccia o di modelli folli. Ecco cosa propongono i famosi designer!
Cappotti Beige – Cappotti tendenze moda autunno inverno
Essi sono estremamente eleganti e molto lussuosi. LOCATION al triste. E ‘sicuramente il nostro principale tipo must have!
Beige cappotto autunno inverno: Max Mara, Margiela, Gaultier
Forme Boxed – Cappotti tendenze moda autunno inverno
Se avete le spalle larghe e gambe lunghe il cappotto è stato creato per voi. Indossare come un box con le gonne o pantaloni a matita o al tubo.
Cappotti scatola, larghe alle spalle autunno inverno : Rochas, Miyake, Basso & Brooke
Trench sempre di moda – Cappotti tendenze moda autunno inverno
Cosa posso dire – per il trench è sempre tempo. Un elegante due, tre, quattro anni fa e per i prossimi anni sarà altrettanto alla moda. E ‘sempreverde, in cui si investe. Non abbiate paura di spendere di più per un buono trench , questo investimento ripagherà !
Il classico trench cappotti autunno inverno: Donna Karan, Burberry, McQ da McQueen
Mantelli – Cappotti tendenze moda autunno inverno
Mantelli sono ancora una volta alla moda! Non vediamo l’ora perché si inseriscono perfettamente con i grandi, maglioni di lana, che per lungo tempo non vanno di moda. Se ami una donna, ma lo stile un po ‘austero una governante il mantello è obbligatorio!
Fashion mantelli autunno inverno: Watanabe, Kors, Temperley
Stampati – Cappotti tendenze moda autunno inverno
Se amate l’estate per il colore, la libertà e la follia non date loro per scontati, grazie alla nuova moda per i cappotti con un materiale davvero contorto, con un delicato tocco di stile retrò. Diamanti, triangoli, e la nostra numero uno – grid vivono una rinascita in questa stagione.
Cappotti e altri modelli a scacchi autunno inverno: Chloe, Prada, Versus
È possibile scegliere il colore – Cappotti tendenze moda autunno inverno
Numero di cappotti alla moda in questa stagione è limitata, ma i colori si possono scegliere a volontà! Anche in queste intense quindi non abbiate paura di rosso, blu royal, fucsia o anche acute. Si consiglia, tuttavia, che tali colori sono più adatti al capottini modello anni 60
Cappotti colorati autunno inverno : Moschino, Balenciaga, Trussardi
Furry – moda pelliccia – Cappotti tendenze moda autunno inverno
Quest’anno, il pelo deve essere veramente impressionante. Un ampio, morbido, ma non per molto. Lunghezza massima al ginocchio. Ecco pellicce – i colori folli di pellicce artificiali maggior parte del benvenuto.
Fur autunno 2012, inverno 2013: Westwood, Ravizza, Elie Saab
Il minimalismo fresco – Cappotti tendenze moda autunno inverno
Infine, l’essenza della semplicità – cappotti , spesso senza colletto. L’aggiunta sottile di giacca e cravatta o abiti. Raccomandiamo le ragazze magre.
Minimalista, cappotti semplici autunno inverno: Akris, Berardi, DKNY