Vai al contenuto

Bomber | Giacca di vip di nuovo in voga

    Bomber: di nuovo in voga il suono della parola bomber ci ricorda ricorda Ryan Gosling in Drive o Tom Cruise due decenni fa, ma come avete gia capito è di nuovo in voga.

    Il bomber è un corto giubbotto stretto alla vita, ispirato alle giacche a vento indossate dai piloti militari della British Royal Air Force durante la Seconda Guerra Mondiale.

    Bomber Giacca di vip

    Fa parte del guardaroba casual di entrambi i sessi, rivisitato e realizzato in numerosi tessuti, sempre mantenendo lo stesso modello base: linea abbondante, maniche ampie chiuse
    ai polsi da tessuto in maglia, imbottitura, fascione in vita, chiusura con zip. Prodotto in una vasta gamma di colori, da quelli militari, come il verde e il
    bleu navy, all’arancio, al rosso e al nero, negli anni Ottanta fu il capo principale dell’abbigliamento casual dei teen-agers, assieme ai jeans, agli scarponcini e agli occhiali da sole, da portarsi in qualunque momento della giornata.

    Bomber look

    Dato che quello lasciato in eredità  dall’esercito degli Stati Uniti nel 1950 circa, era fato nei colori di base come kaki e blu, anche oggi giorno quei colori restano di base, ma niente panico se questo pezzo è troppo “noioso” per i vostri gusti. Motivi floreali e un sacco di colori e sfumature metalliche vengono a trasformarlo in quello più femminile, se necessario.

    Tommy Hilfiger Jeremy Scott Rag and Bone Public School bomber

    La prova finale che il bomber è la giacca della stagione primaverile viene da New York: un po ‘militare, un po’ anni ’90, un po ‘come indossare la giacca di college d’epoca dell’America del 50-60, il risultato è uno. Case di moda e street style nella settimana della moda a New York, ci hanno proposto svariati modelli di bomber!

    Il bomber è meno noioso che conosciamo, quindi non ha bisogno di molto per combinarlo con il vostro abbigliamento. Il più semplice la tua t-shirt con un jeans, ma è così elegante con le combinazioni più eccentriche. Il mio ultimo look è una ariosa gonna a pieghe a metà strada tra il polpaccio e scarpa con un top! Cosa ne dite del bomber. Sarà di tendenza in questa primavera? Guarda le foto con il look per indossarlo.

    Condividi con gli amici!