Vai al contenuto

Tendenze Stivali moda autunno inverno

    Tendenze stivali da donna e alla moda autunno inverno ci offrono un sacco di modelli di calzature interessanti con diversi disegni, materiali, colori, decorazioni, calzature glam dall’altissima qualità e di pelletteria in linea con le ultime tendenze, che esaltano la femminilità in ogni sua declinazione e rivestono di sensualità i vostri piedi. Qui di seguito scopriamo insiemme alcuni  modelli di Stivali  autunno inverno.

    Stivali autunno inverno 2013 2014

     

    Stivali: Versace, Calvin Klein, Anna Sui, 3.1 Phillip Lim, Maison Martin Margiela

    Nelle nuove collezioni calzature autunno inverno, siamo in grado di vedere le calzature con gli stivali donna autunno inverno con altezze diverse, da piccoli tronchetti ai modelli molto alti. Stivali di qualsiasi altezza sono trendy. Per la nuova stagione moda stivali 2014, i progettisti come Versace, Calvin Klein, Anna Sui, 3.1 Phillip Lim, Maison Martin Margiela offrono un sacco di modelli di scarpe donna autunno inverno con un tacco piccolo e tacco largo. Stivali ritagliati appaiono ancora nel autunno inverno 2013 2014, ma li vediamo meno rispetto allo scorso anno.

    Stivali con zeppa autunno inverno 2014

    Stivali con zeppa: Derek Lam, Maison Martin Margiela, Isabel Marant, AFVANDEVORST

    tra le tendenze stivali calde per autunno inverno sono gli stivali con la zeppa è uno dei principali trend di scarpe per il prossimo anno. Molti modelli di stivali donna autunno inverno  con i tacchi molto stabili nelle collezioni sono stati proposti da Derek Lam, Maison Martin Margiela, Isabel Marant, AFVANDEVORST. La maggior parte di nuovi disegni di scarpe donna autunno inverno  ha il profilo quadrato.

    Stivali-calza strettissimi autunno inverno 2014

    Stivali calza : Celine, Chanel, Altuzarra, Emilio Pucci, Christian Dior

     

    Stivali calza strettissimi dovrebbero essere il modello più popolare in questa stagione e diventare uno dei prodotti di moda più venduti. Stivali Stocking sono più alti rispetto ad altri stivali, la maggior parte di questi modelli sono nascosti sotto i vestiti, anche quando si tratta di un mini-gonna. le proposte di stivali calza sono partiti da Celine, Chanel, Altuzarra, Emilio Pucci, Christian Dior. 

    Stivaletti a cavigli tronchetti autunno inverno 2014

    Stivaletti alla caviglia: Altuzarra, Rick Owens, Mary Katrantzou, AFVANDEVORST

    Una delle tendenze proposte di moda scarpe autunno inverno sono stivaletti alla caviglia o tronchetti con una caviglia aderente. Modelli di calzature di stivaletti aderenti sono proposti da Altuzarra, Rick Owens, Mary Katrantzou, AFVANDEVORST. Tacchi sono caratterizzati principalmente da una forma diritta e sotille.

    Stivali scamosciati autunno inverno 2014

    Moda stivali:Balmain, Jean Paul Gaultier, Emilio Pucci, Derek Lam, Maria Katrantzo

    Stivali autunno inverno sono realizzati in una vasta gamma di materiali includono: nubuck, tessuto elasticizzato, morbidi, pelle, di pelle di rettile, pelle scamosciata e pelliccia. Inoltre, i progettisti usano anche  materiali vellutati con le stampe. Stivali realizzati con materiali insoliti sono molto in voga, come avvio con una parte superiore a forma di una ampia fascia elastica avvolta intorno alla gamba.

    Stivali colorati autunno inverno 2014

     

    Tendenze stivali: Chanel, Givenshy, Celine, Maison Martin Margiela

    Accanto al modello tradizionale come il nero, vediamo nuovi stivali alti della collezione stivali autunno inverno, i desainer propongono un sacco di modelli scarpe donna autunno inverno con diversi colori di tendenza dal bianco, rosa, verde smeraldo al kaki, i colori senape, tonalità di blu, grigio e bordeaux. Alcuni designer utilizzano combinazioni di colori contrastanti, motivi geometrici o ornamenti nelle loro collezioni. Stivali alti con varie tonalità di metallo sono ancora di tendenza.

     

    Stivali ricamati con le stampe autunno inverno 2014

    Stivali 2014: AFVANDEVORST, Christian Dior, Versace, Haider Ackermann, Emilio Pucci

    Per le donne che amano la moda e la personalità, i progettisti usano svariate decorazioni come ricami, applique, cerniere particolari, pelliccia, cinturini e accessori metallici, artistiche con fantasia articolata in netto contrasto con i dettagli.
     Moda scarpe autunno inverno non è solo moda, ma rispecchia la personalità di ogni donna con la scarpa giusta. E non è difficile per tutte le donne di scegliere i loro nuovi stivali autunno inverno.

     

    Condividi con gli amici!