Scarpe strette! Oggi un metodo infallibile per allargarle! Ammettiamolo, non ce nulla di più scomodo di un paio di scarpe strette che possono tranquillamente rovinarti la giornata e non solo!!
Che si tratti di un acquisto errato su internet , di un paio di scarpe che volevi assolutamente ma non c’era il tuo numero o di un must have da indossare a tutti i costi, le scarpe strette sono la cosa più fastidiosa e dolorosa capace non solo di provocare vesciche e sanguinamenti, ma anche di condizionare il tuo umore e la tua giornata.
Oggi finalmente però vi svelerò un segreto, che con piccoli passaggi, vi permetterà di allargare le scarpe e dire addio ai fastidiosi dolori!
Le parole chiave sono GHIACCIO e FREEZER, esatto, avete capito bene, perché l’acqua una volta diventata ghiaccio espande il proprio volume creando una leggera pressione all’interno della scarpa in modo da allargarla un pò.
Ecco cosa vi serve:
_ sacchetti che si usano per congelare il cibo
_ acqua
_ un freezer abbastanza capiente da contenere le vostre scarpe
Questi i piccoli passaggi da fare:
1_Riempite i sacchetti con 1/4 di acqua ciascuno, sigillateli per bene e metteteli all’interno della scarpa proprio dove volete che si allarghi
2_ Mettete le scarpe nel congelatore e aspettate che l’acqua diventi ghiaccio, di solito ci vuole circa 1ora
3_estraete le scarpe dal freezer e attendete circa 30 minuti, dopodiché togliete i sacchetti dalle scarpe
Non appena le indosserete sentirete subito la differenza e avrete delle scarpe più comode e confortevoli.
In fondo non è sempre vero che chi bella vuole apparire un poco deve soffrire!!