Scarpe Prada primavera estate 2017 collezione per uomo e donna sono futuristici mescolati con il classico glamour della moda del passato.
In caramelle tavolozza dei colori di rosa, giallo brillante o blu, con sandali bassi e con il tacchetto a spillo, Flatform sportivi in plastica e scivoli gommose, scarpe Prada sono decorate con piume di marabù, abbigliamento sportivo influenzato le cinghie in velcro o spille floreali, mostrando una dedica all’arte e alla cultura contemporanea .
Dalle scarpe a punta ai sandali con i tacchi, dalle zeppe alle sneakers, dai mocassini alle pantoufle, non perdetevi la nostra gallery dedicata alle anteprime di scarpe Prada primavera estate 2017 e scegliete le vostre scarpe preferite.
Scarpe donna Prada primavera estate 2017
Le scarpe da donna Prada Primavera-Estate 2017 si caratterizzano per decori e applicazioni. La nuova collezione si presenta come un vero e proprio giardino in fiore.
Dai sandali bassi ai modelli con tacco, le nuove proposte acquistano un carattere bon ton e molto romantico, tanto che possiamo inserire queste creazioni fra le più belle scarpe da donna dell’estate! I petali delle margherite si stagliano sulla punta, sul tallone oppure sul cinturino alla caviglia, donando un look unico, ideale per chi non vuole passare inosservata!
Fra le scarpe donna Prada primavera estate 2017, ritroviamo anche un dettaglio più vicino alla collezione invernale del brand: la pelliccia. Arricchisce la suola dei sandali e insieme alle piume in tonalità pastello, rende ancora più ricca e originale, la linea di calzature per la stagione calda.
Scarpe uomo Prada primavera estate 2017
Dettagli originali e pieni di brio caratterizzano anche le scarpe uomo Prada primavera estate 2017! Le calzature dedicate a lui dal mood sbarazzino, sono i sandali multcolor in gomma. Si tratta di modelli perfetti per il periodo più caldo dell’anno perché lasciano il piede per buona parte scoperto, ma allo stesso tempo rendono intrigante l’outfit maschile, grazie agli inserti coloratissimi e dagli accenti fluo.
Naturalmente non mancano all’appello i modelli più sobri, ideali per un’occasione formale o un evento esclusivo. Allacciate in pelle e stringate nere con velcro sono in primo piano. Graziosi anche i mocassini in pelle di struzzo e le driver da uomo in saffiano.
Tutte le creazioni che vi abbiamo presentato, insieme alle altre scarpe Prada primavera estate 2017, le trovate all’interno della nostra fotogallery. Sfogliatela per ammirare da vicino le proposte della maison! Voi cosa ne pensate?