Vai al contenuto

Scarpe Giuseppe Zanotti collezione primavera estate

     Giuseppe Zanotti scarpe primavera estate 2016Scarpe Giuseppe Zanotti collezione primavera estate uomo donna – La collezione di Giuseppe Zanotti per la prossima primavera estate è un romanzo che si tramuta in immagini.

    Diverse le influenze e svariati gli stili proposti dal grande designer; il rock, il punk , l’inquietudine, si fondono perfettamente con i toni caldi del deserto e con il California life-style. Occhielli metallici sulle low-cut zippate e sul sandalo stiletto in pelle.Trame di sottili listini, catene snodate come gioielli, reti industriali, fibbie, gabbie metalliche per il tacco, fanno della “nuova scarpa” un vero e proprio oggetto di seduzione ultra moderno, assolutamente irresistibile!

    Per le donne troviamo una grande varietà di sandali, zeppe, stivali, muli e tacchi sottili. E per gli uomini della casa offre mocassini, stivali e scarpe di tela per gli uomini. Il lavoro ha questo atteggiamento roccia a loro, ma questa volta non per prepotente, dando quel tocco finale alla primavera estate.

     Giuseppe Zanotti collezione primavera estate 2016

    Si può vedere dettagli come cristalli, borchie, catene, ricami o frange. Ci sono alcune influenze bohemien negli stivali o la tendenza degli anni ’70 sotto i tacchi grosso retrò. Per completare questo, ci sono un paio di scarpe nere sexy ispirati alla tendenza fetish per i moderni chic rocciose fatte di vernice lucida con i tacchi di vetro. I sandali (sia appartamenti e su tacchi) sono fatti di strisce di cuoio sottili che formano figure geometriche e rifiniti con fibbie. La collezione presenta anche Calze gladiatore per la donna di fuoco moderno.

     Giuseppe Zanotti primavera estate 2016

    Le opzioni per gli uomini sono tenuti molto semplici ed eleganti. Le proporzioni ei dettagli sono accuratamente pensati per raggiungere un prodotto finito perfetto.

    Le scarpe fatte fuori o diversi tipi di pellami pregiati in colori come il nero, bianco, argento, caramello, marrone chiaro o beige. Nella collezione si può vedere anche giacche di pelle e sacchi finemente realizzati. Sempre fedeli al loro DNA firma, ma di passare con le più attuali tendenze.

     

    Condividi con gli amici!