Moda scarpe primavera estate 2014 nuove collezioni di calzature da donna primavera estate 2014, una linea di modelli che vi lascierà senza parole.
Tra l’abbondanza di vari modelli in passerella sono state introdotte variazioni enormi sui tacchi con una forma insolita del tallone e un sacco di scarpe allo stile maschile. Una combinazione di praticità e bellezza che non si dovrebbe nemmeno sognare.
Tra gli stili più popolari di scarpe primavera estate 2014 sono le seguenti variazioni:
Infradito con i tacchi
Nella moda scarpe primavera estate 2014 nonostante le rassicurazioni di Ortopedia pericoli innegabili di infradito, i progettisti hanno continuato questa tendenza e hanno sviluppato un sacco di collezioni con le scarpe infradito con il tacco. ( Balenciaga, Giorgio Armani, Derek Lam, Valentino, Isabel Marant)
Tacco smussato
Moda scarpe primavera estate 2014 ha portato la tendenza ai motivi retrò, forma leggermente inclinata, tallone di nuovo riempito mostra diversi stili e fasce di prezzo couturier. In combinazione con gli materiali ultra e colorazioni vivaci stile simile sembra abbastanza moderno e insolito.( Nina Ricci, Prada, Fendi, Donna Karan, Alexander Wang, isabel Marant)
Plateau e tacco
Uno degli stili più popolari nella moda scarpe primavera estate 2014 si trovano sui piedi di modelle durante una sfilata di moda sono le scarpe plateau con tacco. In tali scarpe manichini sembrano più sottili e dimostrato – molto attraenti. Tuttavia, alcuni trendsetter hanno dovuto prendere questa tendenza in circolazione e di dichiararla una delle tendenze stravagante per la prossima stagione primavera estate 2014. ( Alexander Wang, Jil Sander, Proenza Schouler, Celine, Miu Miu, Vivienne Westwood)
Stile maschile
Risultati della diffusa femminilizzazione non sono vani, nella moda scarpe primavera estate 2014 e si traducono in dominanza con le strane scarpe che assomigliano le calzature maschili con sandali e scarpe da uomo in stile retrò. ( Givenchy, Jean Paul Gaultier, Haider Ackermann, Philip Lim, Jil Sander, Proenza Schouler)
Stile sportivo
Nella routine di jogging e esercizi di fitness si può mantenere un tocco di glamour, facendo esercizio con le scarpe sportive da Prada, tempestate di strass o modelli enormi di sneakers da Celine decorati con iscrizioni in stile romantico.
Calzature Avanguardia
Moda scarpe primavera estate 2014 con una scarpa d’avanguardia dove ha sempre un posto sul podio, soprattutto quando si tratta di trasformare le collezioni primavera estate 2014. (Alexander McQueen, Mary Katrantzou, Celine, Rochas, Dolce & Ggabbana, Dries Voa Noten)
Scarpe a punta
Nonostante la diffusa critica di giovani modaioli, amanti di motivi retrò, scarpe a punta possono celebrare il ritorno in scena, perché la moda scarpe primavera estate 2014 – sono le calzature con la punta stretta e lunga. ( Roland Mauret, Balenciaga, Narciso Rodriguez, Bottega Veneta, Christian Dior, Altuzarra)
Moda scarpe Primavera Estate 2014- materiali
Tra l’abbondanza di texture e materiali, conduce ancora il primato la pelle. Sono passati dalle opzioni di inserti di plastica trasparenti, seta, materiali perforati, maglia texture.
Rete
Contro gli interessi generali tessuti traforati moda scarpe primavera del 2014 è fatta anche di tessuto di maglia. Modelli simili sono stati osservati nelle collezioni di Reed Krakoff, Giorgio Armani.
Cuoio intrecciato
Scarpe di cuoio fatte di elementi intrecciati rimane in favore dei marchi leader di calzature. Questa tendenza non differisce una ricchezza di opzioni, però, ha goduto di popolarità costante tra i nomi principali del settore moda.
Lace calzature in pizzo
Forse l’unico materiale che non passerà mai di moda – pizzo. Balmain, Dolce & Gabbana, Thakoon e Nina Ricci convinto che questo sia il migliore.
Moda scarpe primavera estate 2014
Tutte le scarpe stile classico o stivaletti possono variare notevolmente con l’aiuto di opportune parti corrispondenti. Decori con cristalli swarovski e l’inserti di pizzo e trasparenti hanno preso il comando nella prossima primavera estate 2014.
Inserti trasparenti
Inserti trasparenti hanno ricevuto uno sviluppo inatteso tendenza scarpa dello scorso anno . ( Nina Ricci, Fendi, Erdem, GiVenchy, Phillip Lim)
Strass
Al fine di non reinventare la ruota, la sofferenza alla ricerca di nuovi stili, molti designer hanno deciso di richiamare l’attenzione sulla scarpa da un arredamento fatto in casa abbondante con pietre luminose e grandi strass. ( Giorgio Armani, Prada, Rochas, Balmain, Lanvin, Miu Miu)
Ombra di polvere Beige
Ancora in voga sono le polverose tonalità di scarpe beige. Stili laconiche combinato con delicata carnagione saranno sempre appropriate per il giorno e la sera. ( Cloe, Burberry Prorsum, Maison Martin Margiela, Lanvin; Altuzarra, Jason Wu)
Queste sono le tendenze moda scarpe primavera estate 2014 per donna. Torniamo a noi, nel seguito descriviamo in dettaglio le tendenze più popolari tra i diversi modelli di scarpe. Continuate a seguirci…