Vai al contenuto

Collezione stivali Hunter scarpe must have

    Gli stivali Hunter sono oggi il must have della stagione. Pratici, colorati e rigorosamente in gomma, gli stivali Hunter hanno invaso le città ed hanno preso il posto tra giovani e meno giovani, del classico stivale in pelle.

     stivali Hunter

    Gli Hunter sono originari della

    Scozia creati da Henry Lee Norris dove sono molto usati dai cacciatori e dai pescatori perché molto comodi per affrontare il fango e la pioggia, grazie alla tomaia in gomma vulcanizzata , la fodera in naylon, ed il plantare ammortizzato. Collezione stivali Hunter scarpe must have sono in effetti gli eredi delle vecchie classiche calosce, ma se indossati con minigonna o jeans sono l’accessorio più trendy del momento, siano essi monocolore o a pois, leopardati o a fiori, vengono indossati ogni giorno anche in pieno sole, dalle signore come dalle teen ager perché comodi e versatili. 

    Collezione stivali Hunter scarpe must have  in vendita in ogni negozio casual della penisola, gli stivali Hunter dopo 150 anni vengono realizzati nella stessa antica maniera e sono prodotti in tre linee diverse, Fun, Sport o Work. Collezione stivali Hunter scarpe must have  comodi, indistruttibili e di gran moda, gli stivali Hunter hanno un costo di circa 90 euro, parte dei quali vanno devoluti ad associazioni benefiche che variano col colore degli stivali. Parte del ricavato delle vendite di stivali rossi viene devoluto alla ricerca sulle malattie polmonari, di quelli rosa alla ricerca sul tumore al seno, e così via.Collezione stivali Hunter scarpe must have 2012

    Condividi con gli amici!