Collezione scarpe Cafè Noir primavera estate 2014

Collezione scarpe Cafè Noir primavera estate 2014
La nuova collezione
scarpe Cafè Noir primavera estate 2014 comprende svariati modelli di ballerine con i colori freschi ed estivi, fantasie floreali, borchie pallettes per rendere unici i vostri outfit primaverili. Per le giornate piovose o semplicemente per chi adora degli stivaletti, Cafè Noir propone modelli con o senza tacco, per essere sempre al passo con la moda.

 
 
Tantissimi modelli di sandali per l’estate, colorati, originali e sempre più fashion. Modelli di sandalo ultra flat sono perfetti per essere comode al mare e in città, con cinturino alla caviglia arricchiti con inserti preziosi e stampe animalier, oppure sandali con tacchi di diverse misure per essere sempre all’altezza nelle romantiche serate estive. Ma per chi ama la comodità e non rinuncia all’eleganzaCafèNoir ha pensato alle zeppe, con altezze diverse a seconda dell’occasione d’uso, ma sempre irrinunciabili e pratiche.
 
La collezione scarpe Cafè Noir primavera estate 2014 per i più sportivi ha creato le sneakers comode ma sempre affascinanti perfette per lunghe passeggiate nel tepore primaverile, e per chi all’altezza non rinunciaci sono tante scarpe sportive con zeppa interna, ricamati o c on le stampe a fiori.
 
a