Scarpe Lipstick Heel, Alberto Guardiani ha presentato la collezione di scarpe e borse Primavera Estate toccati da anima seducente e affascinante dei ruggenti anni Venti, la pin-up anni ’50, e l’immagine iconica contemporanea dello stile Bauhaus.
Sofisticato progettato in combinazione di sensualità, eleganza e modernità, l’intera collezione evoca lo spirito vivace di donna dinamica ed energica, dal giorno alla notte, pieno di glams e lusso così come la giocosità della stagione primavera estate.
Per gli usi quotidiani, la collezione richiama l’eleganza dei ruggenti anni ’20, art deco, glamour e stile pin-up, con super lucido selezioni di vernice con forme, linee e colori ispirati alla Art Nouveau e lo stile Bauhaus.
Ci sono zeppe e tacchi,color menta e giallo con le sfumature dettagliate un inchino applique in sovrapposizione, un po ‘di satin e alcuni tacchi di perline da aggiungere al look più moderno,tacchi a spillo provocatori in tessuto Vichy evocando la pin-up anni ’50, e anche il doppio plateau tacchi più sensuali mai esistite.
Questi disegni di calzature seducenti insieme con la sua fantastica combinazione di dettagli sono perfette con le borse seducenti con le decorazioni minimaliste e geometrice presentate.
Quanto alle scarpe con il abito da sera, Alberto Guardiani propone una nuova versione del suo famoso Lipstick Heel, i tacchi sexy con taglio baguette di cristalli Swarovski che esprimono glamour e l’eleganza di tutte le donne moderne, che in esclusiva per questa collezione primavera estate, le versioni classiche sono disponibili in rete nera, raso e pelle lucida selezionnati insieme ad altri colori pastello e sfumature bordeaux.