X-Factor 5 via il talent show su Sky-ecco dove vederlo gratis

Come diceva un tale, Push the bottle… perché la musica batte sempre e solo su… Sky Uno? Mah, come slogan non suona troppo bene.

E il tale di cui sopra (il neopapà Francesco Facchinetti) se la sta passando anche peggio, a quanto dicono gli indici d’ascolto di Star Academy.

Fatto sta che il vero re dei talent show sta per tornare da stasera su Sky Uno: X-Factor 5 parte oggi (giovedì 20 ottobre, ore 21) con la prima delle quattro puntate dedicate ai casting, in cui i quattro giudici Elio, Simona Ventura, Arisa e Morgan decideranno i membri delle rispettive squadre.

X-Factor 5 via il talent show su Sky-ecco dove vederlo gratis

Per chi non è abbonato a Sky, come seguire in streaming le puntate di X-Factor?

Premesso che sul sito ufficiale di X-Factor saranno pubblicati i video con i momenti salienti delle puntate, per tutti sarà possibile rivedere in chiaro le puntate su Cielo (e in streaming su Cielotv.it) a 24 ore di distanza dalla messa in onda: ovvero, venerdì 21 ottobre alle 21 su Cielo – sia canale televisivo che sito web – potrete rivedere per intero la prima puntata di X-Factor 5.

Il talent show prevede quattro puntate dedicate ai casting, per selezionare i 12 concorrenti divisi nelle consuete quattro squadre: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali. Le 12 puntate prenderanno ufficialmente il via il 17 novembre (mentre il daytime parte dalle 19.30 del 18 novembre) e la finale è prevista per il 5 Gennaio 2012: il vincitore avrà un contratto discografico con Sony Music.

Il televoto è gratuito e sarà possibile votare anche attraverso Facebook.