Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate. E’ una collezione sbarazzina dove le linee si rinnovano con orli asimmetrici, effetti “over”, divertenti tagli a foulard e a punta.
Le stampe si accendono con bouquet di fiori, macropois e grandi check con un leggero effetto tovagliato. I dettagli evidenziano rifiniture a contrasto in
sangallo e nostalgici gros grain che formano ricami a fiore. Gli abiti più semplici si indossano con sottovesti che li rendono vaporosi, le t-shirt dalle linee a scatola sembrano grintose cappe sulle lunghe canotte, le maxi maglie hanno la vita alta e si abbinano con gonne che trovano nuove ampiezze o disinvolti joga pants. Le sciarpe in muslin di seta, ispirate ai copricapi etnici, diventano grintosi accessori, versatili e stropicciati.
La linea Bebè (3-36 mesi) Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate racconta tante dolcissime storie: microstampe con fragoline di bosco, delicati sangalli e rasatelli a righe; look riviera per completini marinari con pesciolini dorati; allegrissimi fucsia interrotti da margheritine per i completi più divertenti fino al tema più glam, con stampe ispirate ad un compleanno speciale con torta glassata e coperta di strass. Per i più piccoli, la deliziosa linea Love con un trionfo di layette e piccoli tesori: body ricamati, mini tutine coordinate, nursey bag logate e porta biberon con finiture in jeans.
Nella linea Monnalisa (2-12 anni) Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate trionfano i temi con le stampe. Il micromaculato si accosta a maxi pois fucsia e a un’ironica Pantera Rosa. Una deliziosa Puffetta illumina invece grigi melange, con capi sorprendenti come short in seta effetto boxer, pantaloncini leziosi profilati di sangallo e abitini ispirati alle tavole fiorite. Una moderna cow-girl gioca invece con t-shirt ispirate ai poncho e a pantaloncini con chiusura a portafoglio e finiture in alcantara. Per le serate più fresche, leggerissimi capispalla extra light, giacchine fiorite e microcardigan impreziositi da bordi in gros grain, per un look “bon ton, bon genre”.
Monnalisa Chic (4-16 anni – Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate si ispira al garden e celebra i fiori più belli e l’estate più sontuosa. Eleganti tulipani si stagliano, con un effetto quasi fotografico, su semplicissime tuniche di seta; delicate ortensie e mussole dégradé color pervinca per un look delicato ed esplosioni di stampe fiorite su campi accesi per un effetto più pop e scanzonato. Infine, per le occasioni più chic, su bianchi cangianti e delicatissime georgette panna, fioriscono margherite color oro per rendere ancora più preziosa un’occasione di festa.
Infine, la tween Jakioo (6-16 anni) Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate è una ragazzina impertinente che sfoggia maglierie a fettuccia con frange, maxi t-shirt con stampe vintage o divertenti short drappeggiati a “esse” con lungo tulle trasparente. Ma, in fondo si sente anche un po’ romantica e sceglie canottiere doppie in georgette, stampe a pois o con suggestivi paesaggi in bianco e nero, deliziosa in mini abiti e maxi t-shirt in patchwork.