Nodi alla cravatta: Diversi modi come fare nodo alla cravatta che ogni uomo dovrebbe sapere – Come fare nodo alla cravatta? Voi lo sapete fare? Ecco a voi un elenco dei diversi modi per legare una cravatta, per ogni e qualsiasi occasione, molti dei quali probabilmente non conoscevate l’esistenza.
Abbiamo raccolto 30 dei migliori nodi di cravatta mai creati dall’uomo per dare solo il vantaggio necessario per apparire al meglio in ogni momento.
Ogni nodo alla cravatta è stato giudicato in quattro diversi fattori: estetica, la simmetria, la difficoltà, e le dimensioni del nodo. Si può fare una dichiarazione con questi nodi in qualsiasi giorno della settimana o semplicemente li si usa per essere eleganti e di stile durante gli eventi speciali in cui si ha realmente bisogno di stare perfetti. In entrambi i casi, sarete in pratica un uomo antenato alla moda, non importa quale stile si sceglie.
IL nodo alla cravatta ELDREDGE
Non c’è alcun dubbio che questo nodo è unico nel suo genere. A differenza della maggior parte dei nodi alla cravatta, questo viene fatto utilizzando l’estremità più piccola come la fine attiva, creando un effetto treccia rastremata. E ‘un nodo molto di fantasia che lascerà una grande impressione sul vostro capo.
{youtube}FukqiewJuPw{/youtube}
Il nodo alla cravatta TRINITY
Questo è un bel nodo ha tre simmetrie e assomiglia celtico Triquetra. Il modello converge in un punto centrale, producendo un effetto molto accattivante. Potrebbe sembrare un po ‘intimidatorio a prima vista, ma le mosse sono in realtà abbastanza semplici.
{youtube}XCh3KiNYI00{/youtube}
Il nodo alla cravatta VAN WIJK
Un nodo del Principe Alberto, l’aggiunta di una terza svolta di fine. Quando legato correttamente, questo lungo e snello nodo crea un effetto a strati cilindrici suggestivo e inconfondibile. Un nodo molto cool che funziona meglio con colori chiari. E ‘più adatto per camicie con colletto stretto e in coppia con un giubbotto.
{youtube}YBsIQZ3GOoY{/youtube}
Il nodo alla cravatta FISHBONE
Questo lavoro impressionante di legame artistico è modellato nella forma di una lisca di pesce, da qui il nome. Si tratta di un notevole nodo formale che guadagna sempre di più rispetto. Mentre un po ‘impegnativo per legare, è sicuramente vale la pena, perché non manca mai di fare l’impressione finale.
{youtube}8SocEpK0b4I{/youtube}
Il nodo alla cravatta ROSE
Cercando di entrare in contatto con il vostro lato romantico? Dai un’occhiata a questo nodo della cravatta amorosa realizzato in forma di una rosa. Condivide somiglianze con il nodo la Trinità, ma è legato con un ciclo in più. Questo nodo di sicuro fa un colpo.
{youtube}J22PLA6e7UY{/youtube}
Il nodo alla cravatta ELLIE
È una variante semplificata del nodo Eldredge, ma più facile da legare e consuma meno tessuto, lasciando una coda che permette di essere un avvitamento o svitamento come un normale windsor. Funziona meglio con aperture di colletto di semi-larghezza.
{youtube}nbnbYYpYkgo{/youtube}
Il nodo alla cravatta TRUELOVE
Un sofisticato nodo complesso che è diviso in quattro quadranti. Questo è un nodo molto difficile da legare, bisogna avere una notevole pratica. Si consideri un cravatta a righe per un effetto girandola. Questo nodo non è per un signore.
{youtube}ZGGO9Nhd-_I{/youtube}
Il nodo alla cravatta BOUTONNIERE
Questo nodo è caratterizzato da lunghi cicli, che rende bene per le aperture nella larghezza di colletto. I movimenti sono molto simili a quelli del nodo Fishbone, ma ha una finitura po ‘più pulita quando è nascosto sotto il colletto. Usalo per eventi semi-formali.
{youtube}n8mGf5JN4Xc{/youtube}
Il nodo alla cravatta CLESSIDRA
Questo è costituito Quattro-in-mano con un nodo aggiuntivo legato con l’estremità più piccola proprio sotto il nodo principale, creando il look a clessidra. E ‘impossibile regolarlo dopo essere stato legato, quindi è necessario farlo bene la prima volta. Potrai ottenere un grande effetto con fascette a righe.
{youtube}O_lB7S8zWYA{/youtube}
Il nodo alla cravatta MEROVINGIAN
Originariamente conosciuto come il nodo Ediety, se sei un grande fan di The Matrix, si riconosce questo nodo sfoggiato dal merovingian. Questo nodo è molto speciale. Sembra che la cravatta è in realtà un po in miniatura.
{youtube}qFdk-IT2cmg{/youtube}
Il nodo alla cravatta ATLANTIC
Questo è piuttosto un nodo insolito. Si tratta di una versione inversa del Nodo Pratt, risultante in un nodo inside-out che mostra la struttura di legame intricato che di solito è nascosta sul retro. E ‘consigliato per feste o eventi sociali informali.
{youtube}KBd8bRbRISo{/youtube}
Il nodo alla cravatta DEL CAPO
Nodo del capo è un sostanziale miglioramento sul veloce e semplice nodo Atlantico, che ha notevolmente migliorato la sua simmetria e valore estetico. Questo nodo sciolto funziona meglio con i legami di colore monocromatici e non passa mai inosservato.
{youtube}ZaS0PB6y4sk{/youtube}
Il nodo alla cravatta CAPSULE
La capsul nodo è molto simile a quello Atlantico Knot e quello del Capo, ma è leggermente più grande in termini di dimensioni e più difficile. Questo legame è pensato per essere indossato in modo informale.
{youtube}b6dD3nokKn8{/youtube}
Il nodo alla cravatta GRANTCHESTER
Il Grantchester è un grande nodo, di spessore, leggermente asimmetrico. E ‘fondamentalmente una versione più grande del nodo di Sant’Andrea, da una svolta ulteriore della parte più stretta. La chiave di indossare questo nodo è quello di farlo con la cravatta di seta o altri materiali leggeri, dal momento che la lana o maglia tendono a diventare l’ingombranti.
{youtube}ELZgGWqPwVw{/youtube}
Il nodo alla cravatta LINWOOD TAURUS
Usalo per fare una dichiarazione. Una straordinaria opera d’arte simmetrica, aspetto taurino di questo nodo funziona bene solo per le occasioni informali. E ‘consigliato per legami paisley o solidi e camicie con colletto largo.
{youtube}Q5-Np9zDADE{/youtube}
Il nodo alla cravatta WINDSOR
Un favoloso nodo alla cravatta che è ideale per scenari di business. Il nodo Windsor è spesso, ampio e triangolare nodo alla cravatta che proietta la fiducia.
{youtube}zajlSgIoUcc{/youtube}
Il nodo alla cravatta MEZZO WINDSOR
Questa è una versione modesta di nodo Windsor. Quando legato correttamente, produce un accurato nodo triangolare simmetrico che può essere utilizzato con qualsiasi abito e la camicia. E ‘estremamente versatile: adatto per lavorare o giocare.
{youtube}h5DOU0_w-Kw{/youtube}
Il nodo alla cravatta NICKY
Un’ottima alternativa per il Nodo Pratt che richiede minor numero di mosse, producendo un nodo simmetrico che riempira il colletto, se legato correttamente. Sembra grande con i legami di lana, senza causare troppa massa.
{youtube}5hRzkfg_Scs{/youtube}
Il nodo alla cravatta PLATTSBURGH
In contrasto con il nodo di Sant’Andrea, è un nodo simmetrico caratterizzato da un cono con un’ampia apertura stretta. Un nodo molto sofisticato che è perfetto per affari o per lavoro. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di indossare con la cravatta a maglia o tessuto.
{youtube}no3XpZBQ0lQ{/youtube}
Il nodo alla cravatta BALTHUS
Un nodo fantastico che dovrebbe essere indossato in occasione di matrimoni o eventi formali. Funziona meglio con una cravatta paisley, una camicia con il coletto largo, e un giubbotto di bell’aspetto. E ‘anche consigliabile utilizzare una lunga cravatta, perché questo nodo consuma un sacco di tessuto.
{youtube}0QCYcIXfZSY{/youtube}
Il nodo alla cravatta ONASSIS
Il nodo Onassis è ingannevolmente semplice: al termine di un Nodo alla Windsor, è sufficiente ciclo l’estremità larga della cravatta dietro e sopra il nodo esistente. Utilizzare con aperture ampio colletto semi o larghi e lunghi legami.
{youtube}005QQKj_Cq4{/youtube}
Il nodo alla cravatta PRATT
Il Nodo Pratt è versatile, elegante e di medie dimensioni. E ‘infatti ben adatto per qualsiasi abito o camicia, la cravatta un po’ più ampia nella sua base adatto ai tessuti medi. Non si può sbagliare con questo elegante nodo per riunioni formali, come sembra molto ordinato.
{youtube}rgORgQizMQY{/youtube}
Il nodo alla cravatta QUATTRO IN MANO
Questo è un facile nodo da legare, snello, affusolate, asimmetrico. E ‘più adatto per la maglia standard di vestito e funziona meglio con cravatte larghe realizzati con tessuti pesanti. Utilizzare per gli eventi semi-formali, quando si vuole essere discreti.
{youtube}lASljI58a9M{/youtube}
Il nodo alla cravatta HANNOVER
Nodo Hannover farà un elegante signore di voi. E ‘grande e simmetria, più adatto per ampie aperture di colletto. Questo nodo funziona meglio con cravatte lunghi e sottili, a causa della suo grande nodo. Utilizzare colori di cravatta scuri per stare meglio.
{youtube}2K6g8tbaI1A{/youtube}
Il nodo alla cravatta CHRISTENSEN
Si tratta di un nodo lungo e stretto, nodo asimmetrico che è perfetto per camicie con colletto stretto. Si abbina bene con qualsiasi modello di cravatta, ed è abbastanza versatile, sta bene sia formale e sociale.
{youtube}-irXG0K3Wfo{/youtube}
Il nodo alla cravatta PERSIANO
Un’alternativa al nodo Windsor che sembra altrettanto buona. E ‘un grande, bello, nodo triangolare che è meglio utilizzato su cravatte sottili e in coppia con aperture strette o semi-larghezza di colletto. Ottimo per lavorare o giocare.
{youtube}diCdZuWyI9A{/youtube}
Il nodo alla cravatta ERIC GLENNIE INTRECCIATO
Un nodo molto interessante e insolito che è asimmetrico e irregolare. Utilizzare per le attività semi-formali, non so se è del tutto pronto per il formale o lavoro. Questo nodo va bene con strisce o legami maglia.
{youtube}ugVkQfzRfIs{/youtube}
Il nodo alla cravatta QUATTRO ANELLI
Sicuramente, un nodo di cravatta unico! E ‘pensato per essere legato in modo impreciso, producendo un nodo gonfio composto da quattro anelli. Questo nodo è più adatto per una solida cravatta colorata fatta di seta; consigliato per le occasioni speciali o un week-end casuale.
{youtube}6Anx_uIadJc{/youtube}
Il nodo alla cravatta DIAGONALE
Questo è un nodo altamente asimmetrico e inusuale che è meglio servito per le occasioni serali. Si abbina con una cravatta in tessuto leggero, in tinta unita, e con un modello sottile, in modo da non rendere il nodo sembrare eccessivamente confuso pur dando alcuni dettagli aggiuntivi.
{youtube}RtdZFrVTONk{/youtube}
Articolo tratto dal sito:shirtsmyway.com