Roberto Cavalli presenta la nuova collezione primavera estate 2013, le donne con abiti corti di tendenza della moda il marchio di abbigliamento e accessori propone catalogo di design con linea raccomandato.
La collezione primavera estate 2013 di Roberto Cavalli presenta la donna nuova in stile Made in Italiy Roberto Cavalli ha stupito tutti con una collezione molto elegante e sensuale con abiti davvero fantastici.
Roberto Cavalli non smenticse pone le stampe animaglier, ma con un tocco unico, una serie di abiti e tute bianche impreziosite da dettagli unici

seguite da abiti con stampe colorate, borse eleganti, pantaloni e cinture con i dettagli rafinati, in combinazione con belle camicette pantaloni larghi e giacche.
Roberto Cavalli collezione abbigliamento ed accessori catalogo primavera estate 2013 camicie e abiti leggeri con stampa animaglier tanto amate da Roberto Cavalli. La nuova collezione primavera estate 2013 per le donne offre: eleganti abiti da sera bianchi e neri, lunghi e senza maniche con pantaloni trasparenti o vestiti con i spacchi vertiginosi .
Completi da giorno raffinati e dal tagli maschile abiti da sera preziosi, sparkling e super seducenti.
Sulla passerella non manca niente. Spazio a abiti morbidi senza maniche, pantaloni ampi dallo stile orientale, gonne leggere movimentate da spacchi e giacche dalle spalle strutturate.
Le scollature sono profonde e tessiti volatili che danno agli abiti libertà di movimento.
La palette prevede stampe glamour, animalier si ma non solo, bianco e nero e tinte delicate proposte però in tonalità forti: rosa, verde e brown.
Roberto Cavalli collezione abbigliamento ed accessori catalogo primavera estate 2013 attenzione anche agli accessori: occhiali da sole preziosi, scarpe con tacchi a spillo e Hera, dea mitologica che protegge la femminilità, it-bag rigida a tracolla da portare a mano.