Vai al contenuto

Rinascimento inverno 2017: abbigliamento vintage e bon ton

    Rinascimento abbigliamento collezione moda donna autunno inverno 2017,  abbigliamento alla moda più amati troviamo proprio Rinascimento che si inserisce nell’ambito del pronto moda proponendo capi di tendenza con prezzi accessibili e di buona qualità.

    Il marchio made in Italy propone una collezione alla moda in cui spiccano davvero numerosi abiti alla moda, il catalogo autunno inverno Rinascimento per il 2017 propone atmosfere vintage e bon ton da alternare sui capi alla moda. La nuova collezione propone in primo piano gli abiti in versione mini che alternano gonne a palloncino ad altre a ruota proprio per richiamare ancora una volta la tematica del tempo passato.

    Rinascimento cappotti inverno 2016 2017

    lo stile bon ton trionfa soprattutto sugli abiti corti che giocano in modo particolare con la capsule black & white che sembra anticipare tutte le proposte autunnali di tendenza. Per quanto riguarda il trend anni settanta le ispirazioni riguardano soprattutto gli abiti che diventano maxi dress lunghi e con stampe all over anche per l’autunno, gli accessori propongono frange e i pantaloni diventano a palazzo o a zampa.

    Sicuramente merita di essere nominata la parte più formale della collezione: abiti Rinascimento elegantissimi adatti alla sera o alla cerimonia fanno parte del nuovo catalogo Rinascimento 2017.Gli abiti Rinascimento da cerimonia sono pensati in colori pastello ma anche nei più classici contrasti bianco e nero, tra le stampe troviamo quella floreale in versione micro o macro a rendere davvero unici e preziosi gli abiti proposti.  Tra gli altri abiti presentati a spiccare troviamo un mini dress nero con dettagli in pizzo per un tocco sexy.

    Rinascimento inverno 2016 2017

    Protagonisti della stagione fredda troviamo i capispalla: nel catalogo cappotti 2017 firmati da Rinascimento troviamo forte il contrasto tra lo spirito rock individuato in giacche ecopelle in vari colori e lo stile bon ton chic che risiede in pellicciotti eco o cappotti eleganti dal mood vintage. La linea si compone di davvero numerosi capispalle che iniziano ad essere in vendita a partire da ottobre, al momento possiamo regalarvi l’anteprima di alcuni di questi capi che verranno aumentati con l’arrivo del freddo. A spiccare troviamo senza dubbio proposte alla moda come piumini anche smanicati per il tempo libero, parka o giubbotti di ispirazione military ma anche cappotti a uovo e oversize.  Tra i modelli più belli presentati in collezione abbiamo selezionato due pellicce eco che giocano anche con stampe colorate e due capotti maxi in versione lunga, il primo pied de poule e il secondo di ispirazione military ma con dettagli barocchi disegnati. Gonne corte, strutturate e rigide o a palloncino: ecco il trend di abiti e gonne secondo Rinascimento per l’autunno inverno 2016 2017, quasi tutte nere e che giocano con tessuti sovrapposti come il tulle o in ecopele con elastico in vita.

    Guarda gallery di abbigliamento Rinascimento inverno 2017

    Nuova collezione Kitana 2017: al momento non è ancora disponibile il catalogo con foto e prezzi ma iniziando a sbirciare la nuova linea moda principale abbiamo già le idee chiare in mente di ciò che proporrà. Come sempre troveremo un contrasto tra le proposte casual e quelle più formali, dagli abiti per il tempo libero ai vestiti adatti alle cerimonie ma soprattutto numerosi saranno gli outfit casual in cui potrete trovare dai jeans abbinati ai maglioni o alle camicie fino ai leggings abbinati a maxi tuniche. La linea per le curvy veste fino alla taglia  52 o taglia 54 proponendo sempre i prezzi competitivi a cui il brand ci ha abituato

    Condividi con gli amici!