Vai al contenuto

Pinko primavera estate 2016 nuova collezione abbigliamento

    Pinko primavera estate 2016 catalogoPinko nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2016. Pinko abbigliamento primavera estate presenta i look della sua collezione Pinko dedicata alla prossima stagione estiva con un cenno allo stile anni ’70.

    Moda donna Pinko punta quest’anno soprattutto su abbigliamento Pinko stampe colorate, motivi a fiori, forme molto particolari per gonne, tute, pantaloni e abiti, senza dimenticare tocchi rock glam e novità interessanti. Spazio a  vestiti con le forme casual chic nella collezione di Pinko, ad abiti e minidress svolazzanti, a shorts e camicie in denim, a coordinati con stampe molto particolari che di sicuro non vi faranno passare inosservate.

    Pinko primavera estate 2016 collezione
    Collezione Pinko primavera estate 2016 propone infatti look più casual incentrati sul jeans, outfit in cui troviamo camicie di jeans con maniche o senza, abbinate agli ormai irrinunciabili shorts di jeans. Pinko abbigliamento troverete modelli più classici e varianti con inserti più particolari di ricami e pizzo. In jeans anche i gilet con maniche spesso in materiali diversi Pinko primavera estate  i pantaloni con strappi nella forma skinny e i modelli a sigaretta, ma c’è anche spazio per jeans larghi a vita alta.

    Pinko primavera estate 2016

    Pinko primavera estate 2016

    Colori pastello e toni più accesi nel catalogo Pinko primavera estate 2016 per le gonne, da quelle lunghe pensate nelle romantiche versioni plissé spesso asimmetriche con parte anteriore più corta, alle varianti corte da abbinare ai tanti modelli di camicie ricamate e t-shirt con stampa. Le stampe nella collezione Pinko primavera estate  infatti sono un po’ il cuore della collezione Pinko, ricorrono su t-shirt oversize, minigonne, coordinati con pantaloni a campana, e sui modelli di abiti con audace stampa sempre in tinte d’impatto.

    Pinko primavera estate 2016 abbigliamento

    Pinko nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2016 presenta una dose elevata di fascino retrò, aggiornato con un tocco di modernità. Geometria gioca un grande ruolo nella collezione, come si può vedere un sacco di strisce verticali e diagonali sui avvolgenti mini abiti senza maniche, ampia gama di pantaloni, camicie con colletti impreziositi alla punta, così come le minigonne carine, ma anche su tantissimi abiti lunghi svolazzanti perfetti per le giornate estive. Nel complesso nel catalogo Pinko abbigliamento primavera estate 2016, le linee sono molto versatili e senza tempo, come si può vedere dalle forme e sfumature che saranno di moda anche nelle stagioni successive ancora per molto. Un sacco di pieghe, ruches, dettagli peplum, la trasparenza, denim, lucentezza metallica e ricami in pizzo sono altri ingredienti che definiscono la Pinko nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2016 un vero tripudio di stile.

    Condividi con gli amici!