Colorata, effervescente e sbarazzina: questi sono i tre aggettivi che meglio descrivono la collezione abbigliamento moda donna Pinko per la primavera-estate già nei negozi per la gioia di quante amano essere in anticipo sugli altri.
Collezione abbigliamento moda donna primavera-estate è tutta rosa fragola, giallo e verde acceso sono i colori destinati agli abiti e agli accessori per il giorno mentre nero, bianco e oro sono quelli per gli abiti da sfoggiare la sera.
E se di giorno si preferisce uno stile smart casual con pantaloni strette e magliette colorate da portare su zeppe, di sera lo stile diventa elegante ma comodo con bluse che scendono morbide sui fianchi e pantaloni palazzo anch’essi morbidi oltre a gonne a palloncino da portare su top laminati.
Collezione abbigliamento moda donna primavera-estate non a caso le tre linee assumono nomi diversi ovvero Pinko Black, Pinko Grey e Pinko White proprio per rappresentare i tre diversi stili che caratterizzano la collezione Pinko per la primavera-estate.
La testimonial di Pinko per l’estate è Naomi Campbell e tutte le immagini degli abiti e degli accessori sono disponibili sul sito ufficiale