Vai al contenuto

Motivi abbigliamento moda catalogo primavera estate

    MotiviMotivi abbigliamento moda catalogo primavera estate foto e prezzi di tutte le proposte come abiti, giubbotti jeans,cardigan,gonne  e camicette. Ebbene sì, il brand Motivi appassiona e ci appassiona: per questa primavera estate  si affaccia con forza di persuasione la vestibilità

    leggera e sensuale della donna attenta ai differenti contesti in cui vive, da quello più lavorativo o di studio, ad una ambiente più rilassato, informale o più mondano. E la collezione donna Motivi lo fa sempre con naturalezza e con elementi di distinguibilità, basta osservare la presenza, che sempre più appare diventare un must have per l’abbigliamento della primavera estate,

    Mtivi abbigliamento dominata da tessuti leggeri, abiti delicati e sfumature pastello i colori pastello, che sotto forma di stampe floreali e dipinti d’arte animano ogni styling.. Come resistere all’abbigliamento Motivi con il suo catalogo primavera estate? Per alcune non sarà facile: guardiamo assieme le foto degli abiti, delle gonne, maglie e blazer  Motivi e scopriamo il fascino giovane della collezione primavera estate .Motivi prezzi.

    Mtivi abbigliamento 2012-mini abitoMtivi abbigliamento 2012-gonna topMtivi abbigliamento 2012-camicetta pantaloni

    I prezzi della collezione Motivi primavera estate ? Scopriamoli assieme… Non mancano nel catalogo, come ricordato, abiti per i diversi contesti, come ad esempio maglie o tuniche asimmetriche (39,95 Euro), cardigan traforati (€ 69,95), tuniche con laminature dorate adatte ad evidenziare (prezzo 49,95 Euro), abiti colour-block disegnati per risaltare femminilità e sensualità senza mai eccedere (prezzi intorno ai 60 Euro), giubbotti jeans con catene (€ 69,95), abiti con stampa foulard (circa 60 Euro).

    Mtivi abbigliamento 2012-camicetta e jeansMtivi abbigliamento 2012-abito smanicatoMtivi abbigliamento 2012-abito

    Niente da obiettare, anche per questa primavera estate  il marchio Motivi raccoglie piacevolmente i desideri delle giovani fashion addicted italiane (e non solo) per portarli in essere. Come non dar ragione agli stilisti che hanno disegnato questa vestibilissima collezione del brand italiano?

    Condividi con gli amici!