Luisa Spagnoli abbigliamento moda donna primavera estate

Luisa Spagnoli primavera estate  presenta la collezione moda donna con uno stile sempre impeccabile per ogni occasione. Luisa Spagnoli ben si adatta alla nuova tendenza, proponendo una collezione chic che porta colori del arcobaleno per la donna di classe.

Luisa Spagnoli primavera estate 2014

Nella nuova collezione Luisa Spagnoli, un tripudio di abiti eleganti e tailleur, di maglie , magliette, camicie e bluze, di giacche, cardigan e soprabiti, di gonne plisse e di pantaloni a palazzo.
Le trame predilette da Luisa Spagnoli abbigliamento moda donna primavera estate sono fulard. Il patto è, però, quello di non eccedere troppo con i colori. I capi proposti nella collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2014 sono freschi e luminosi, con palette cromatiche che vanno dal beige all’arancione passando per verde intenso e turchese su kaftani leggeri, mini abiti e pantaloni scivolati. I tessuti sono preziosi, le linee chic e ad alta vestibilità. La collezione Luisa Spagnoli per la primavera  è dedicata alle donne e delle ragazze che amano vestire alla moda senza rinunciare allo stile personale nei capi della collezione Luisa Spagnoli abbigliamento moda donna primavera estate . Guardate foto della gallery con tantissimi look di Luisa Spagnoli: