La collezione Guess Primavera Estate 2017 celebra la fusione del glamour urbano e uno spirito libero bohemien nei capi di abbigliamento estivi. Durante l’esplorazione dei tessuti tecnici innovativi, la collezione mette anche i riflettori su fibre fresche e naturali in una varietà di colori e modelli per lui e per lei.
Guess Primavera Estate 2017 abbigliamento Città
Una giovane donna metropolitana, gioca con i suoi innumerevoli impegni e interessi è la fonte di ispirazione per un aspetto glam che sapientemente si fonde con i dettagli della moda con tessuti tecnici innovativi. Il risultato è una linea originale di abbigliamento di transizione, indumenti comprimibili e denim funzionale. Stampe floreali e animali creano il look perfetto per la giungla urbana, insieme a motivi grafici e righe in grassetto.
Guess 2017 Pin – up estate
I paesaggi mozzafiato e atmosfere gioiose di Cuba si riflettono in una linea di pezzi femminili con nuovi volumi e grafica audace, veri pezzi iconici, i giovani e il DNA sexy di Guess della collezione primavera estate 2017. Aderenti silhouette e eleganti ritagli sono illuminati con modelli accattivanti, righe vivaci, stampe floreali e colori solidi pop.
Guess abbigliamento 2017
L’atteggiamento spensierato non convenzionale del mondo – famoso Coachella Festival, che porta un originale mix di musica, fashi e celebrità al cuore del deserto californiano, fa eco in tessuti naturali e fluidi come la seta, Tencel e viscosa. vibrazioni del deserto si traducono in una tavolozza di tonalità calde e neutre. Gli abiti maxi e gonne fluide garantiscono un boho – tocco chic, accompagnato da un improvviso scoppio di seduzione fornito da hot pants e top aderenti, per Glam – Rock Stile del catalogo Guess Primavera Estate 2017.