Vai al contenuto

Guess by Marciano primavera estate con Belen Rodriguez

    Belen rodrigez per Guess by MarcianoGuess by Marciano collezione primavera estate con Belen Rodriguez. Dopo Claudia Schiffer ed Eva Herzigova, arriva lei Belen Rodriguez la musa ispiratrice di Guess by Marciano per la primavera estate in occasione del Pitti sfila Belen Rodriguez.

    La showgirl e conduttrice televisiva argentina in passerella a Firenze per la presentazione della collezione Guess by Marciano primavera Estate, della quale è stata scelta come testimonial: “Un sogno che avevo sin da ragazzina”.

    Guess by Marciano primavera estate 2016 con Belen Rodriguez
    Per l’occasione è stato presentato il video della campagna pubblicitaria Guess scattata a Los Angeles con l’argentina in versione supersexy. Belen ha postato le foto della campagna sul suo profilo Instagram. La nuova collezione abbigliamento di Guess by Marciano primavera estate e un tripudio di colore e sensualità. Abiti svolazzanti con spacchi vertiginosi o tubini aderenti primeggiano nella colllezione primavera estate di Guess by Marciano.

    Guardate la nostra gallery con sexy Belen e la nuova collezione Guess by Marciano primavera estate

     

    • Sonia: Ciao, In cosa posso esserti di aiuto?

    Il pensiero dell\\\'intelligenza artificiale ...