Givenchy collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012 si sente aria d’estate. Il colore nasce nei prati e la freschezza è nell’aria. L’arrivo della primavera si scopre nella giovinezza dei campi di grano verdi con tocchi multicolorati. I colori sbocciano ai primi raggi del sole per scomparire velocemente come un capriccio.
Il papavero danza nel vento, trattenuto da un filo di luce che svanisce alla prima nuvola. Givenchy collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012 è frizzante, sbarazzino e folgorante, esita tra il rosso di una passione effimera e l’allegria di un arancione. La colza fiorisce. Il giacinto selvatico lascia le sue tracce azzurrate nei sottoboschi in un invito a un gioco bucolico. Lampi di colore creano una gioiosa energia. Mi piace questa dolce violenza della Natura che esce dalle tenebre per ricondurci alla luce dell’istante.
Mi piace questa precarietà stagionale che suscita desiderio e audacia. Un momento abbastanza forte per risvegliare il poeta e gli innamorati. È il momento in cui la fragilità conduce a quello stato di coscienza, o d’incoscienza, in cui tutto sembra poter precipitare, ma la cui energia è tale che conta solo l’emozione del momento.
Givenchy collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012 una profusione di emozioni che nutre i sensi con il desiderio di rinnovamento. Sentimenti che occorre saper catturare per trasformarli in fonte d’ispirazione, come gli Impressionisti che fermarono il tempo per esaltare il momento.
La collezione primavera-estate 2012 si offre, come nel movimento pittorico del puntinismo, alla ricerca di una luce decomposta da uno spettro primario di colori, come se fosse urgente giungere all’essenziale.
«Instant Bucolique» è l’ispirazione campestre di una bellezza dinamica e naturale. Givenchy collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2012 un respiro che infonde freschezza e ottimismo nel cuore e nella mente.