Gap collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2012 2013 ha colpito prima di tutto per i colori intensi, come il verde prato e il giallo, l’arancione, il rosso, il fuxia, accostati a colori più “classici” come il beige, il grigio e il blu.
Capi Gap basic, come giacche e pantaloni denim si prestano a diverse interpretazioni, capi da weeekend e con qualche accorgimento adatti anche all’ufficio.
Banana Republic, dico sempre, è il lato più chic di GAP e propone capi della medesima qualità più attenti al susseguirsi delle mode, cercando di vestire varie tipologie di donna.
Collezione 2013 rappresenta il meglio di Gap. I designer di Gap hanno selezionato i capi preferiti del loro guardaroba, reinterpretandoli con una gusto moderno e creando per Gap pezzi iconici, con uno stile e una versatilità senza tempo.
Dalla moderna camicia Oxford Gap al blazer contemporaneo Gap , dal maglioncino girocollo ai jeans boyfriend in versione sexy, queste icone, in chiave contemporanea, vestiranno i nostri successi di domani.