Vai al contenuto

Dolce & Gabbana inverno 2016-2017: abbigliamento svarzoso e lucicante.

    Spettacolare e destinata a fare storia, collezione Dolce & Gabbana per l’autunno  inverno 2016 2017 è stato letteralmente glamour. Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono dichiaratamente in controtendenza alla grande. Questa volta fatte le tracce di Napoli, il terzo comune più grande città in Italia, il luogo stesso che è galvanizzante.

     Ma ogni volta che queste due menti creative e le anime idilliache uniscono le loro forze, nella moda va al di là di ciò che ci si aspetta. Per dirla più chiaramente, dietro ogni collezione D & G si trova una storia, una tradizione, una memoria episodica oppure una leggendaria figura ispiratrice.

    Dolce Gabbana abiti inverno 2016 2017.jpg

    Portare copricapo pesante ed elaborato non è così facile un compito, dopo tutto. Spettacolo dopo spettacolo vediamo il duo di designer rendendo i loro pezzi copricapo sempre più intricato – enormi mazzi di fiori sembrava niente di fastidioso rispetto a quelli dorati pezzi di alto raggiungendo vescovo-mitra-imita.

    Dolce & Gabbana inverno 2016

    Dolce Gabbana autunno inverno 2016 2017
    Il Dolce & Gabbana Alta Moda cadere 2016 la raccolta aveva tutti i dadi e bulloni per aumentare quei sentimenti nostalgici dolci in Sophia Loren. Il modello che figura in un costume da bagno corsetto floreale con una fascia di raso dichiarando “Miss Eleganza” suonò una campana con la bellezza iconica di prendere le spalle al concorso di bellezza che aveva partecipato nei suoi primi secoli. Poi venne quella maglia blu con Sophia impresso sulla parte anteriore e Maradona 10 sulla schiena, come omaggio alla famosa squadra di calcio Napoli.

    mandolino napoletano è stato anche lì in una forma nera e gonna svasata in coppia con un top a scacchi con maniche a sbuffo di grandi dimensioni e sensuale scollatura a balconcino.

    Dolce & Gabbana Alta Moda Autunno Inverno 2016 2017

    Dolce Gabbana vestiti inverno 2016 2017.jpg

    Gli intenditori di moda siciliana portato un’altra soluzione unica per la tavola letteralmente couturizing pantaloni in denim tipico street-style, li abbellire con le gemme opulenti e collaborando con pizzo eleganti. Ci sono stati alcuni accenti di danza flamenco appassionato, nonché sotto l’apparenza di un abito rosso scarlatto multistrato sensuale e accessori tonali.

    Crinoline al polpaccio abiti floreali piuttosto messi a punto per le regine da ballo stavano facendo un bel capitolo della collezione visualizzazione mazzi di fiori di diversi colori che animano.

    Condividi con gli amici!