Desigual presenta un modello di donna nuovo e intraprendente per la collezione Primavera Estate 2017.
Una donna Desigual nella primavera estate 2017 decisamente fuori dal comune con uno stile personale e creativo formato da un mix di stili, colori e tessuti grazie ai quali le modelle rappresentano quella diversità e originalità che ognuno di noi cerca sempre di esprimere.

Desigual Primavera Estate 2017
Il make-up del tutto insolito, trae ispirazione dagli ormai famosissimi filtri di Snapchat, il social network più in voga del momento.

Desigual Primavera Estate 2017
La donna Desigual rappresenta il suo spirito libero, il suoi viaggi, i paesaggi e le culture diverse. Le linee dei capi sono confortevoli , si alternano tessuti leggeri e fluidi come la seta, il pizzo o il tulle a tessuti più strutturati come il denim fino ad abiti interamente ricamati all’uncinetto.

Desigual Primavera Estate 2017
Volumi e le lunghezze variano da maxi dresses a collo alto a mini gonne e shorts.

Desigual Primavera Estate 2017
Desigual a questo collage variegato di capi abbina tecniche miste come il tie-dye, ricami su stampa mimetica e denim, righe multicolore e stampe floreali. Un capo sicuramente di tendenza come il bomber è declinato in diversi colori e arricchito da applicazioni in cristallo, perline e patchwork.

Desigual Primavera Estate 2017
Infine una vasta gamma di accessori, scarpe gioiello, berretti e copricapo ultradecorati completano la collezione Desigual Primavera Estate 2017.