Chanel collezione abbigliamento alla moda autunno inverno i capi più belli. Care ragazze, dopo avervi mostrato le haute couture make up tendenze proposte dalla maison , vi propongo ora le immagini degli abiti che più mi sono piaciuti.
Classica eleganza Chanel per questa collezione molto femminile e bon ton. I tailleurs in lana bouclè sono i protagonisti, insieme ad abiti preziosi riservati ad occasioni speciali. Tanto rosa in tutte le declinazioni: pesca, cipria, champagne, a contrasto con nero, grigio, argento e illuminato da un tocco di bianco.
Chanel collezione abbigliamento i capi più belli e
estremamente easy-chic e dalla grande attenzione sartoriale: i tailleur classici in tweed acquistano vita nuova grazie ad accostamenti inusuali come i pantaloni a sigaretta che, ora, si indossano anche sotto alla gonna, i cappotti sono lunghi e in maglia, i vestiti hanno corpetti simili a mantelline spaziali e leggins in rete….
La donna Chanel è moderna, quasi futuristica, ama i colori delle grotte più profonde della terra e sceglie in una palette cromatica che va dal quarzo al verde, dal blu, al viola e all’antracite, mentre i capi si illuminano dei bagliori di mille schegge di pietre dure e i tacchi delle scarpe sono di cristallo…
.