Anna Molinari il direttore creativo di Blugirl, ci ha travolto con le vibrazioni d’estate lanciando la sua collezione Blugirl primavera estate 2017 .
Vivace come la sua linea , ma un po ‘più maturo ,, questa collezione sembra suggerire viaggio nel mondo perché tutti i suoi abiti celebrano coloro che hanno uno spirito libero.
Questa nuova collezione Blugirl è in realtà estremamente variegata, sia nelle linee di abbigliamento e i colori proposti. Oltre il motivo di viaggio che varia anche in base alle diverse destinazioni, questa collezione Blugirl primavera estate 2017 offre anche stampe floreali onnipresenti impronte e un forte senso etnico della verticalità, che inevitabilmente ha allungato le sagome della collezione.
In termini di gamma di colori, collezione Blugirl primavera / estate 2017 è altrettanto varia, con una quantità abbondante di diverse sfumature e spesso mescolandoli insieme. Riuscì a coniugare abilmente delicati colori pastello e quelli più audaci, più ricchi, come il rosso, marrone e giallo senape, il tutto con una tonalità bianco brillante, che aiuta a mettere in evidenza tutte le proposte più scure.
La nuova collezione Blugirl per la primavera / estate del 2017 può essere divisa in quattro sezioni. la prima ci propone rapidamente le linee verticali di Molinari, modelli in bianco e nero, siamo stati catapultati in una calda estate inaspettatamente nel Nord Europa. Parka lunghi collant boho indossati sotto i vestiti, pantaloni e camicie culottes confortevoli con le maniche a sbuffo sembrano essere fatte per tutte le ragazze che amano Berlino o Copenaghen, o per coloro che hanno intenzione di recarsi in queste città per la prossima estate.