Betty Blue collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo primavera estate 2012 per la nuova collezione primavera estate 2012, Betty Blue ci propone una vera e propria femme fatale, avvolta nelle tonalità calde e sensuali del rosso, dell’arancione e del corallo, senza dimenticare i classici intramontabili come il nero, il beige e il bianco.
Betty Blue collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo primavera estate 2012 una scelta che rende questa collezione ancora più affascinante, che si traduce in abiti prevalentemente morbidi, con aderenze nel punto giusto, capaci di mettere in risalto i punti che rendono unica ogni donna. Delle soluzioni che non si limitano soltanto ad un look sensuale, ma anche molto romantico, come gli abiti avvolgenti a fondo nero, disseminati di piccole farfalle svolazzanti.
Betty Blue collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo primavera estate 2012 molto raffinati gli inserti in seta, usati per impreziosire la parte superiore dei vestiti e le stoffe di pizzo nero su fondo arancio, che creano il giusto mix tra ironia e seduzione. Il tutto senza rinunciare ad opzioni più quotidiane come i jeans leggermente a zampa, abbinati a giacchine dal taglio moderno e sbarazzino, o gli shorts accompagnati da semplici t-shirt a tinta unita.
Betty Blue collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo primavera estate 2012 grande attenzione viene data anche alle mini borse, che rispettano le tonalità principali della collezione, da portare a mano o con tracolla a catena e le scarpe con tacco alto, tutte con apertura anteriore in stile anni ’50. Per una donna di gran classe.