
La donna concepita da Artigli è ricca di innumerevoli sfaccettature, tessuti con stampe animalier si sposano con capi dal fascino discreto, le gonne si fermano sempre o quasi sempre appena sopra il ginocchio, ma le gambe sono spesso protette da calze, stivali o leggings. I pantaloni puntano invece a lasciar scoperta la caviglia, giacchine corte e avvitate modellano la siluette delicatamente.
Tessuti luci in raso giacche corte e modellanti pantaloni che lascino scoperte le caviglie ridisegnano una femminilità sicura e disinvolta.
Artigli collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno vestiti diversi e molto femminili, il primo ripropone un look street vagamente aggressivo in cui il colore dominante è il nero , il secondo abito ha un’immagine al femminile più romantica esaltata dalla delicata svasatura del vestito e dai colori in cui domina il viola, molto di moda quest’anno insieme al blu elettrico della casacca in basso, in cui pois e fiori si fondono allegramente.
Ancora stampe animalier per Artigli che si contrappongono alla gonna tubino con balza arricciata che ridisegna il punto vita coprendo discretamente i fianchi.
Gli abiti della collezione Artigli sono, quasi sempre, classici o fantasiosi ma spesso concepiti in tubini che modellano la figura abbinati a giacche corte ed avvitate o guanti lunghi, realizzati in tessuto o in calda maglia.