Abercrombie & Fitch primavera estate 2017 novo catalogo sporty chic

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017 in stile sporty chic di Abercrombie&Fitch torna a dettare i trend per la stagione calda 2017. Scopriamo insieme tutte le novità a catalogo!

Giovanile, modaiola e di tendenza. La nuova collezione di Abercrombie & Fitch è sporty chic, pensata appositamente per una giovane donna che ama sentirsi a proprio agio in ogni circostanza, anche quando indossa una mise casual.

Abercrombie Fitch primavera estate 2017 catalogo

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Tra pantaloni in denim, capi a fantasia e pull freschi in versione cut out, godiamoci insieme i nuovi arrivi Abercrombie & Fitch primavera estate 2017!

Nuova collezione Abercrombie & Fitch 2017

Una linea di abbigliamento sportivo pensata per rendere glamour anche il tempo libero per accompagnarci in tutte quelle occasioni della giornata in cui di solito non badiamo neppure a cosa indossiamo. Comodo e casual ma al tempo stesso modaiolo e sbarazzino, è questo lo stile sporty di Abercrombie and Fitch.

Abercrombie Fitch primavera estate 2017

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Maglie Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Capi morbidi e comodi. I colori sono brillanti, ma al tempo stesso il brand punta su tonalità più neutre mentre le stampe sono decisamente classiche. Il motivo a righe, non a caso, lo ritroviamo seppure interpretato in modo diverso in moltissimi capi della nuova collezione Abercrombie & Fitch estate 2017. Tagli asimmetrici o svasati, ma sempre ampi e confortevoli.

Abercrombie Fitch t shirt

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Anche la linea di t-shirt è abbastanza classica. Tinta unita con stampato il classico logo del brand oppure taglio ampio e nuance pastello monochrome, perfette per la stagione calda.

 T Shirt Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Dai capi casual a quelli più ricercati, così il catalogo Abercrombie&Fitch estate 2017 interpreta quel mood sporty chic tanto di tendenza negli ultimi anni. Bluse morbide dal tessuto leggero o splendide camicette con pizzi e ricami bon ton, lo stile di Abercrombie and Fitch passa dallo sportivo al glamour!

 Camicie Abercrombie & Fitch  2017

Abercrombie Fitch camicie

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

La camicia è il capo irrinunciabile del guardaroba femminile e maschile, ma non aspettatevi le classiche camicie a tinta unita. Non da Abercrombie & Fitch che per la primavera estate 2017 ci propone tagli asimmetrici, scollature insolite e pattern bon ton. La classica rigorosa camicia a righe si fa glamour lasciando le spalle scoperte, mentre lo stile sporty dalla camcicia in denim viene mitigato dal tocco bon ton della chiusura a fiocco.

Abercrombie Fitch felpe e magliette

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

 

 Pantaloni e jeans Abercrombie & Fitch

Trattandosi di abbigliamento casual il denim fa da padrone all’intera collezione di pantaloni e non poteva essere altrimenti. Tra le proposte più interessanti per la primavera estate 2017 ci sono i modelli di jeans più gettonati di stagione. Dal pantaloni a zampa a quelli skinny, passando per le culotte, è un tripudio di denim in varie colorazioni, tutti rigorosamente a vita alta.

Abercrombie Fitch pantaloni e jeans

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Costumi da bagno Abercrombie & Fitch

Nella nuova collezione primavera estate 2017 Abercrombie & Fitch non poteva mancare la linea di costumi: stampe astratte ed etniche, colori avvolgenti e tagli moderni contraddistinguono le proposte più modaiole del brand per le vacanze in spiaggia.

Abercrombie Fitch moda mare

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Costumi a triangolo, a fascia, imbottiti abbinati a slip a vita alta o bassa, con laccetti o fiocchetti. C’è veramente l’imbarazzo della scelta!

Abercrombie costumi 2017

Abercrombie Fitch costumi mare

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Giacche, trench e bomber Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

E infine, ma non per ultima, ecco i capi ideali per la mezza stagione. I capispalla e le giacche sono tutti molto leggeri e declinati in tonalità decisamente bon ton.

Abercrombie Fitch giubbini e giacche

Abercrombie & Fitch primavera estate 2017

Se anche voi siete in cerca di capi casual ma dai profili particolari, allora non potete assolutamente perdervi questa collezione che punta su alcuni grandi trend di stagione. Fateci sapere con un commento quali sono i capi che vi piacciono di più tra quelli che vi abbiamo mostrato nella collezione Abercrombie & Fitch primavera estate 2017!