Collezione borse Folli Follie estate primavera del 2016, si può vedere il design classico combinato con un tocco moderno, grazie alla gamma di colori come il rosso, fucsia, arancio e giallo, che sono le nuove tendenze nelle collezioni estive 2016.
I colori classici come il nero, cammello, grigio e marrone scuro sono ancora presentati, ma questi sembrano non tramontare mai. La collezione Flower sfera di borse a tracolla Folli Follie primavera estate 2016 sono il must-have della stagione, il design comodo e spazioso si propone per le donne che lavorano che hanno bisogno di portare più elementi senza perdere il suo comfort e design alla moda.
L’epitome di eleganza senza tempo, chic di borse K d’epoca sono anche la scelta più favorita per la collezione borse Folli Follie primavera estate 2016, disponibili in fucsia rosa, bianco, rosso e nero, questi colori si combinano perfettamente in un design moderno dell’intera gamma. Per soddisfare vari tipi di gusti donne gusto e personalità, il design unico di borsa da sera dell’arco viene inoltre fornita con uno stile distintivo per andare a una festa glamour, ma può anche essere indossata come una borsa a tracolla. Il mia preferita è la rossa, ideale da combinare con il vestito da nero per un look esclusivo per la serata. Scoprite di più sulla nuova collezione Zara primavera estate 2016 per le donne !
Più interessanti scelte trovate su Folli Follie borse 2016 nella collezione la linea di Heart4Heart Shinny, disponibile in vari colori divertenti come il fucsia, marrone, blu elettrico, giallo e nero. Borse di forma quadrata con un brillante tocco di pattern, borse H4H e felici Nugget Portafogli sono progettati per le donne che vogliono apparire più femminili e chic, i colori pastello, la funzione zip e cinturino viene proposto per l’utilizzo pratico nella vita di tutti i giorni .
La linea iconica Heart4Heart viene fornita con i nuovi disegni perfetti per indossare ogni giorno. Le sue grandi dimensioni e l’eleganza sono adatti anche per la combinazione con abiti formali. E voi, avete già scelto gli accessori dei marchi più amati nella vostra collezione guardaroba la prossima primavera estate 2016?