Sostanze cancerogene da evitare nella dieta

 

Sostanze cancerogene

Gli acidi grassi trans:  imitazione di grassi, accorciamenti, margarine, cottura cibi precotti e merendine. Fortemente associati con il cancro ai polmoni e gli organi riproduttivi.

Grassi Rancid: trasformazione industriale  crea l irrancidimento (radicali liberi) negli oli vegetali commerciali.

Acidi grassi Omega 6: una lthough è necessario in piccole quantità, un eccesso può contribuire al cancro. Livelli pericolosamente alti di acidi grassi Omega 6 sono dovuti a un uso eccessivo di oli vegetali nella dieta moderna.

MSG: un tumore al cervello dissociato. Si trova in quasi tutti i prodotti alimentari trasformati, anche se “MSG” non compare sull’etichetta. Spezie, miscele di spezie e di proteine idrolizzate contengono MSG.

Aspartame: Imitazione e indulzante alimenti dietetici e bevande. È associato con il cancro al cervello.

Pesticidi: sono associati a molti tumori. Si trovano negli oli vegetali più commerciali, succhi di frutta, verdura e frutta.

Gli ormoni che si trovano in animali allevati in isolamento a base di soia e cereali. Gli ormoni sono abbondanti nei cibi a base di soia.

Aromi artificiali e coloranti: associato a vari tumori, soprattutto se consumati in grandi quantità in una dieta a base di cibo spazzatura.

Carboidrati raffinati: zucchero, sciroppo di mais ad alto fruttosio farina bianca e la mancanza di sostanze nutritive. Il corpo usa sostanze nutritive da altri alimenti per elaborare carboidrati raffinati. La crescita tumorale è associata al consumo di zuccheri.

Pagine: 1 2 3