Viaggi di nozze – Luna di miele da sogno in Repubblica Dominicana

Viaggi di nozze – Luna di miele da sogno in repubblica Dominicana. I Caraibi sono da sempre una destinazione prediletta per i viaggi di nozze tra le mete del continente americano, ma sono anche un’ottima alternativa alla tradizione cerimonia che può essere celebrata in loco.

Luna di miele da sogno in repubblica Dominicana

Luna di miele da sogno in Repubblica Dominicana

Viaggi di nozze e luna di miele da sogno in Repubblica Dominicana dei Caraibi. La maggior parte dei resort offre pacchetti ad hoc per le coppie che desiderano suggellare il loro amore ai Caraibi con una cerimonia in stile locale.

I resort dispongono di uno staff di professionisti, incaricato di organizzare la cerimonia e di prendersi cura di ogni dettaglio: dal giudice di pace al sacerdote, dai documenti al fotografo.

Caraibi

E, dato che un matrimonio non è tale se manca la “festa”, lo staff pensa anche alla musica, ai fiori, alla torta e allo champagne. Quasi tutti i resort, per festeggiare il matrimonio, sono in grado  anche di fornire l’organizzazione di un buffet di nozze e, nella SPA, uno speciale post-cerimonia rilassante a base di massaggi e trattamenti di bellezza.

Per ottenere la licenza di matrimonio è necessario essere in possesso del passaporto, di un certificato di nascita e di un affidavit che documenti lo status di celibato o di un atto di divorzio.

Questi due documenti devono essere in lingua spagnola e possono essere richiesti al consolato dominicano più vicino alle città degli sposi. Sono necessari anche due testimoni che, se stranieri, siano in possesso del passaporto.