Vacanze 2017 le migliori località tutto incluso. Con tutti i servizi inclusi, villaggi turistici riescono ad attirare anche i clienti più sofisticati, offrendo numerose attività e cibo delizioso. Scopri alcuni dei migliori villaggi tutto incluso del 2017, da opzioni di bilancio molto accessibili per le famiglie nelle destinazioni in luoghi di vacanze più esotiche.
Se stai cercando di trascorrere una vacanza in un resort tutto incluso, dai un’occhiata a queste destinazioni top, dal Messico e Giamaica a Antiguae Australia. Ecco i migliori resort con tutto compreso nel 20147.
Catalonia Riviera Maya – Riviera Maya, Messico
Con ristoranti 5 stelle e 7 bar, questo è un resort che dispone di 328 camere, oltre ad un centro fitness e5 piscine. Una delle migliori destinazioni per il bilancio familiare,questo resort Riviera Mayadispone per ogni alloggio una grande esperienza di vacanza, compreso l’accesso a un porto turistico con i delfini e lamantini.
Grand Palladium Jamaica – Lucea, Giamaica
Uno dei migliori resort all inclusive nel 2014 sia per le coppie e le famiglie, il Grand Palladium Jamaica dispone di 540 camere, con 10 ristoranti e 13 bar. Dall’esperienza perfetta spa per sport acquatici, questo resort offre numerose attività per tenerti occupato, insieme con la tranquillità desiderata per una vacanza più romantica.
Spiagge – Turks e Caicos
Situato nelle isole Turkse Caicos, Spiagge offre 19 ristoranti ed è un luogo ideale per una vacanza in famiglia. Da una discoteca per adolescenti a una spa con servizio completo, questo resort tutto compreso è la destinazione giusta per una vacanza in cui bambini e adulti arrivano a divertirsi e rilassarsi. Provate il Pirates Island Waterpark per una giornata all’insegna del divertimento.
Iberostar Punta Cana – Punta Cana, Repubblica Dominicana
Con una grande selezione di piatti della cucina internazionale e splendidi giardini tropicali, il Iberrostar Punta Cana è uno dei migliori villaggi tutto incluso nel 2014 e la meta ideale di vacanza nella Repubblica Dominicana. Compreso un casinò, un club per bambini e una piscina a forma libera, questo resort dispone di 346 camere disponibili.
Ocean Coral e Turquesa – Riviera Maya, Messico
Per una vacanza attiva con un sacco di sport, il resort Ocean Coral e Turquesa a Puerto Morelos, Riviera Maya, è una delle mete più ambite per le vacanze in famiglia in Messico. Parco dei bambini di età 4-12 può tenere occupati i più piccoli mentre gli adulti si rilassano al Despacio Spa.
Travaasa Hana – Maui, Hawaii
Uno dei migliori resort tutto incluso nel 2017 è anche il primo ad offrire questo tipo di pacchetto vacanza a Maui. Se volete una vacanza alle Hawaii in cottage in stile rustico con un sapore retrò, amerete il Travaasa Hana. Il resort comprende un centro benessere con vasca idromassaggio all’aperto in pietra lavica e un’atmosfera rilassante più adatta per fughe romantiche per le coppie.
Sandals Grande – Antigua
Situato sulla Dickenson Bay , la più bella spiaggia di Antigua, questo resort vanta un boschetto Caraibi per l’esperienza autentica con un villaggio a 6 stelle del Mediterraneo che comprende anche il servizio di maggiordomo . Con 11 ristoranti e 7 bar , tutto incluso resort Sandals Grande dispone anche di premiato centro benessere .
Howie Homestay – Chiang Mai , Thailandia
Se Asia del Sud è la vostra posizione per la vacanza perfetta e apprezzi la privacy , Howie in famiglia è uno dei migliori villaggi tutto incluso del 2017 , secondo la Travel Channel . Presentato in Architectural Digest , questo piccolo resort può essere prenotata solo da un gruppo o una famiglia alla volta , dandovi la piena attenzione che ci si vuole vivere un’esperienza unica tailandese che comprende anche trekking elefante .
Grand Palladium Kantenah – Riviera Maya , Messico
Dalla spiaggia privata per i club del ragazzi per ogni età , il Grand Palladium Kantenah è una destinazione ideale per le famiglie in cerca di una vacanza a prezzi accessibili in Messico . Dotato di 13 ristoranti e 26 bar , il resort offre anche numerose attività diurne e notturne per gli adulti in una splendida posizione .
Hayman Island – Great Barrier Reef , Australia
Se la vostra vacanza ideale include l’accesso a un sacco di fauna selvatica , Hayman Island è sicuramente uno dei migliori resort tutto compreso nel 2017 . L’ampia varietà di sport acquatici è un grande vantaggio , ma lo è anche la deliziosa cucina offerta da queste destinazioni australiani delle località turistiche .