usa una tavolozza da pittore per riuscire a sfinare aree del nostro viso, ad esempio il naso, accorciare un mento, pronunciare labbra e zigomi rendendoli più sensuali, ingrandire occhi, tutto questo soltanto con l‘ausilio del trucco.
Un viso banale può trasformarsi in un bellissimo viso con gli occhi espressivi e pieni di luce, un po” come un brutto anatrocolo ci si trasforma in pochi minuti, e con qualche accorgimento operato ad arte, in un bellissimo cigno bianco, per una serata speciale, un occasione importante, per sentirsi al meglio durante una serata in discoteca o per far colpo.
{youtube}oKUCweV0A84{/youtube}
Nel tutorial sottostante è spigato in modo dettagliato e sorprendente come trasformare e valorizzare il proprio volto ed i propri lineamenti, con semplicità.
E’ consigliabile, come sempre, adottare dei trucchi che conosciamo bene, nei colori che si addicono al nostro incarnato, questo per quel che concerne sia gli ombretti che le basi cipria fondotinta, correttore e fard.
Buona visione e mi raccomando: provate anche voi anche solo per curiosità, vi accorgerete di quanto sia facile e divertente trasformarsi in una femme fatale.