Vai al contenuto

Segreti anti invecchiamento che bisogna rubare alle donne asiatiche

    Segreti anti invecchiamento che bisogna rubare alle donne asiaticheSegreti anti invecchiamento che bisogna rubare alle donne asiatiche da adottare nella nostra vita quotidiana. Molte donne asiatichegodono di buona salute e lunga vita a causa delle loro diete tradizionali molto sane sane.

    Tradizionalmente, la Cina ha relativamente bassi tassi di cancro al seno. Si scopre che alcuni dei segreti che mantengono le donne in buona salute interna che le aiuta a tenere un aspetto giovanile sulla parte esterna.

    Bere un sacco di tè verde

    Il tè verde ha una serie di benefici per la salute e, pertanto, dovrebbe essere una parte essenziale di qualsiasi dieta. Esso è caricato con antiossidanti e proprietà che aumentano il metabolismo per migliorare la salute in generale.

    La soia è una grande parte della nostra dieta.

    Abbiamo iniziato a mangiare proteine ​​di soia per secoli. Ci sono molte alternative sane e molto gustose, tra cui miso, tofu, soia e salsa di soia, che può certamente rendere il tuo cibo preferito più saporito.

    Muoversi

    Le città come Hong Kong sono pieni di persone che di solito non gli permette di guidare la propria auto. Così la gente non avendo molte altre opzioni cammina. Questo è molto sana attività fisica se praticata regolarmente può aiutare a perdere peso e migliorare la salute generale.

    Il sole non è un amico

    Noi non usciamo nelle giornate di sole, senza ombrelli, cappelli .

    Solo frutta fresca per dessert

    Per dessert si mangia frutta fresca, noci o tofu. Ciò riduce significativamente il consumo di calorie.

    Amiamo zenzero

    Consumiamo zenzero in molti modi diversi, saltata, in zuppe, nel tè – migliora la circolazione, stimola il sistema immunitario e la libido.

    Il consumo di latticini è molto minimale

    Nel complesso, la dieta asiatica è relativamente bassa in carne e latticini e ruota intorno a riso, pasta, pane, miglio, mais, ecc

    La medicina cinese ci insegna a guarire dal di dentro

    Secondo la medicina cinese, ha bisogno di essere migliorata la salute dalle radici. Di solito non scegliamo farmaci per guarigione internamente a lungo termine invece prendiamo le medicine per risolvere immediatamente il problema ed eliminare i sintomi. Inoltre, ci si ascolta e ci concentra sui nostri corpi più spesso!

    Condividi con gli amici!