Vai al contenuto

Dolce & Gabbana : Dolce un profumo primavera estate più opulente

    Dolce Gabbana Dolce profumo primavera estate 2014Dolce & Gabbana presentano Dolce un profumo primavera estate più opulente.

    Foglie di neroli e fiore di papaia aprono la composizione, introducendo una ricca combinazione di ninfea bianca, narciso bianco  e amarillys bianco, un ingrediente usato per la prima volta in una fragranza. Il calore delle note muschiate e dalle complesse sfumature del cashmeran assieme ad una scia di leggere note legnose controbilanciano infine gli accenti floreali.Volto dell scent è Kate King, modella e musa della casa di moda. Per ribadire il loro personale coinvolgimento nel progetto, i due stilisti si sono impegnati in prima persona: Domenico Dolce, per la prima volta dietro la macchina fotografica per la campagna di una fragranza, ha scattato le immagini della campagna pubblicitaria di Dolce con la direzione creativa di Stefano Gabbana.
    Dolce & Gabbana si sono riuniti in una bottiglia di profumo di questa stagione creando un aroma unico, vestito elegantemente con un fiocco nero e un cappello di fiori, gli diede il nome di Dolce e ci invita quest’anno a dare alla nostra estate l’odore di freschezza !

    Dolce Gabbana Dolce Aroma 2014

    Condividi con gli amici!