Nail art unghie efetto ruvido: tendenza in voga in estate decorazione unghie con i smalti alla moda. Nail art-nella sua over-the-top incarnazione 3D, almeno, non cala di popolarità in questa estate.
“Texture” è la nuova parola d’ordine nei nuovi smaltoi in questo momento ed è usata per descrivere un l’illusione di tessitura dà: contrasti di particelle scintillio ai effetti olografici, ecc
Abbiamo visto un lancio di tendenza dopo un altro hit nei scaffali in questa estate, e abbiamo deciso che era tempo di raccogliere un gruppo di idee di smalti di consistenza lucidi da provare a giocare con le unghie in questa estate.
Nuove tendenze di struttura unghie (come il cemento, le piume, sabbia, olografiche e macchie) sono alcuni detagli alla moda per nail art in questa estate.
La finitura è opaca e molto sconnessa, un po ‘come l’effetto che si ottiene quando si mette lo smalto troppo spesso una mano di smalto su, e si asciuga con le bolle d’aria. Si può effettivamente vedere piccole particelle in evidenza nelle ungthie, quando si stende lo smalto. La buona notizia è che non c’è bisogno di aggiungere un top coat, sei a posto, dopo i soliti due mani. Ci vuole un po ‘di lavoro in più per ottenere off-non è così fastidioso come uno smalto glitter, ma ci vuole sicuramente più olio di gomito di uno smalto normale.
Ti piace questo nuovo stile di Nail art unghie efetto ruvido: tendenza in voga in estate?