Vai al contenuto

Le previsioni di bellezza

    Previsioni di bellezza 2016Le previsioni di bellezza – Nuovo anno, nuovo … tutto! Dalla piega a balsami per labbra anti-età, le squadre di bellezza ci mettono 21 principali tendenze a prova di futuro il vostro look.

     

    Volume naturale

     Fortunatamente, si segnala l’inizio di una molto più elegante, piega naturale: John Freida, Aer e DryBy hanno tutti ‘i capelli della ragazza reale’ nei loro menu. Questo si traduce come: il vostro look naturale, sarà migliore. Inoltre, il prossimo mese Tresemme lancia una serie incentrata sulla volume naturale, che in realtà è piuttosto favoloso – teste casco non saranno applicate.

    Amore per il fitness

    Ritrovare amore per il fitness. Ma lanciare un programma di lavoro occupato nel mix,  può essere un problema per trovare il tempo per arrivare a una palestra. La soluzione? Idoneità virtuale, arrivando a un’applicazione più vicino a te. Aspettatevi di trovare personal trainer nel mondo che ti seguirà passo passo, palestre e società di fitness lancio facile da seguire, spesso su misura, gli allenamenti per guardare dal telefono. Ad aprire la strada è di Nike con la sua libera Nike + Training Club app.

     Prodotti Neck

    Aziende di Bellezza sono impegnate e dando la caccia ai due terzi delle donne che ancora non utilizzano una crema antirughe – anche se ci sono un sacco di persone a preoccuparsi per la pelle del nostro décolleté ( collo di tacchino: non è una buona vista). Quindi preparatevi per una nuova generazione di prodotti di sollevamento e rassodante il mento  a sbarcare nel vostro regime di cura della pelle. Prova Elizabeth Arden Prevage Anti-Aging collo e décolleté

    Bellezza brasiliana

    C’è un nuovo giocatore nel settore della bellezza: il Brasile, dove le donne spendono 11 volte più soldi sulla bellezza che nel mondo. I suoi più grandi esportazioni di bellezza? Prodotti per capelli con cheratina e prodotti per scolpire skincare che trattano la pelle del tuo corpo preziosamente come quella sul tuo viso.

    Balsami per labbra Hi-tech

    Dimenticate il vostro vasetto di balsamo di base: il prossimo anno li vede sempre tutto truccato. Nel mese di febbraio, Dior amplia la propria gamma Lip Glow di cura del labbro (tra cui una matita labbra con proprietà skincare), Fillerina un roll-on plumper labbra e Estée Lauder New Dimension Plump + Fill Expert Lip trattamento,  lancia come lisciatura due-in-uno e nel trattamento volumizzante. Smackers a portata di mano.

    Laser anticellulite

    Chirurgia Niente più invasiva o estenuante spazzolatura del corpo! Quest’anno, quello che si vorrà è un trattamento laser della pelle avanzato per bandire la cellulite. Guardare fuori per i trattamenti che combinano luce infrarossa collagene-stimolante con circolazione amplificazione radio frequenza, più con solo un po ‘di massaggio meccanico in vecchio stile.

    Dieta sana

    “Prendete tempo per mangiare”, dice nutrizionista Eva Kalinik. “Tornare alle origini – alimenti ‘reali’ , allo stato naturale puro hanno una composizione nutrizionale di gran lunga superiore Attenzione per l’aumento di consegne stagionali

     Preparazione atletica

    “Aspettatevi un allontanamento da allenamenti boot-camp, che sono solo un modo di ottenere un sudore, verso allenamenti strutturati che si concentrano sulla flessibilità, forza, velocità e resistenza – proprio come gli atleti professionisti fanno”, spiega Jean-Claude Vacassin, fondatore di personal training. “Gli Stati Uniti ha iniziato la tendenza quasi cinque anni fa, noi siamo sul punto di recuperare.”

     Sorrisi Imperfeti

    Per fortuna, il tempo di denti scintillanti uniformi è finita. Nel 2016, un sorriso meno evidente sarà la strada da seguire. “Alcuni dentisti si stanno muovendo verso di montaggio di ‘faccette imperfette”, creando una leggera sovrapposizione sui denti anteriori, o allontanandosi dal colore della porcellana brillante-bianco “, spiega Sameer Patel da Elleven. A casa, Rigenera smalto Scienza avanzata toothpast , propone prodotto che rigenera smalto minerale, contribuire ad invertire il processo di erosione dello smalto.

     Fondazioni anti-età

    Quando si tratta di fondotinte 2016 sarà l’anno di copertura pura e media (anche se i nuovi prodotti sul mercato saranno edificabili, se si vuole veramente una faccia piena).. Presentata la fondotinta in un compatto cuscino che rilascia il prodotto in un sottile strato, che promette di rivelare piuttosto che nascondere sottotono naturale della pelle – che non è così spaventoso come sembra.

    bellezza per il 2016

    Antinquinamento

    C’è stato un aumento di prodotti anti-inquinamento nel 2015, ed è una zona di skincare che pensiamo potrà fiorire ancora nel prossimo l’anno. Gli studi mostrano che gli effetti dell’inquinamento sulla pelle possono essere tanto dannosi quanto l’esposizione al sole, è importante proteggersi (in particolare per gli abitanti delle città). E se dormire con make-up è un male per la vostra pelle, basta immaginare come dormire in una brutta giornata quanto inquinamento si sente.

    Makeup

    Il look sarà molto più sottile, meno scolpito, con l’accento sulla ‘vera pelle’ make-up. Quindi saltare il contorno di routine di 12 punti, applicare crema idratante colorata su le guance e seguire con un pop di fresco, arrossire le guance.

    previsioni di bellezza per il 2016

     Laser viso

    Ora siamo una nazione di donne che vogliono risultati veloci. Sempre più spesso per il viso si utilizzano i laser e dispositivi frazionari per rigenerare la pelle e aumentare i livelli di collagene, così come mesoterapia (che coinvolge piccole iniezioni di acido ialuronico e vitamine nella pelle per illuminare e fermare tempo).

     Sopracciglia spesse

    Fino a pochi anni fa, le sopracciglia non erano all’ordine del giorno di bellezza – ma ora è tutto sulla loro forma E il prossimo anno, le sopracciglia diventano più grandi e, ehm, più spessi che mai. Ascoltaci : non stiamo parlando di sopracciglia grandi e cespugliosi, ma densi e pieni. Ci aspettiamo di vedere molti più gel per ispessimento a fibra ottica sul mercato, a seguito di cambiare il gioco .

     Bellezza coreana

    Le tendenze e le tecnologie di cura della pelle coreano continuano a fiorire – al Beauty Expo internazionale a Seoul di quest’anno, è stato presentato un aggeggio che trasforma succhi verdi in maschere per il viso. Non ci aspettiamo che l’Occidente si allineerà in qualunque momento, ma che vedremo più dei loro prodotti skin care pionieristici. Erborian, una linea che unisce ingredienti naturali coreane con lusso francese, lancia la sua gamma di Ginseng. Le proprietà idratanti e leviganti del ginseng rosso sono stati utilizzati in Corea per 2000 anni.

     Contour skin care

    Ok, sappiamo che abbiamo appena detto che contorno viene lasciato indietro nel 2015, ma cura della pelle è una cosa completamente diversa. L’attenzione per il 2016 in anti-invecchiamento è meno di linee e rughe, e più sui contorni del viso – un vero e proprio cambiamento nel modo in cui pensiamo al invecchiamento della pelle.

     Bellezza mobile

    Se non si è già ottenuto un applicazione mobile beauty scaricata sul sul telefono, perché no? Potrai risparmiare tempo, fatica e spesso contanti. E ‘più grande area di crescita del settore della bellezza, portando massimi esperti diritto di casa propria. Alcune delle migliori aziende in movimento comprendono ritorno alla gloria, Latte, Perfect10 e BlowLtd.

    Bellezza per 2016

    Clever attrezzi di allenamento

    La tecnologia continuerà a guidare il modo in palestra, e non solo in termini di coazione a condividere ogni corsa che si completa su Facebook. Ora, c’è l’abbigliamento sempre più intelligente. Kit Ultracor, con il suo tessuto elasticizzato tecnico abbastanza potente per coinvolgere il nucleo, è un ottimo esempio.

     DNA

    Gli antiossidanti sono stati il ​​più grande brusio in bellezza per anni, ma presto devono farsi da parte se la tecnologia del DNA ha il suo modo. “Mentre la scienza va dietro antiossidanti non è cresciuto nel corso degli anni, nuovi studi continuano a dimostrare che il danno al DNA (danni del sole, l’invecchiamento e le influenze cancerogene) possono essere riparati con gli enzimi di riparazione del DNA,” dice il leader statunitense dermatologo dottor Ronald Moy, il cervello dietro gamma skincare DNARenewal. Gli enzimi inclusi nei prodotti (come il DNA Difesa 30+) sono stati anni di lavoro e la promessa di invertire attivamente danno cellulare esistente.

    Condividi con gli amici!