Come schiarire i capelli naturalmente?

schiarire-capelli-naturalmenteCome schiarire i capelli naturalmente? Le sostanze chimiche possono danneggiare i capelli così si svolta verso soluzioni naturali, è meglio se si vuole evitare i danni dei capelli. Per schiarire i capelli è possibile utilizzare ingredienti naturali che vi permetteranno di ottenere un bel colore di capelli più chiaro, senza danneggiare i capelli!


Coloranti per capelli sono stati sviluppati, ma i prodotti chimici che vengono utilizzati nelle tinture per capelli possono danneggiare i capelli e la salute, qualcosa che tutti dovrebbero cercare di evitare. Imparare a schiarire i capelli naturalmente può essere una valida alternativa per colorare i capelli con tinture per capelli. La natura ha fornito gli ingredienti che possono aiutare colorare i capelli in modo naturale. Tuttavia, poiché non tutti gli ingredienti naturali possono essere utilizzati per schiarire, abbiamo messo insieme due degli ingredienti naturali più comuni che si trovano nella vostra cucina che è possibile utilizzare in alternativa per ottenere un colore di capelli più chiaro.

Tenete a mente che i risultati ottenuti con i metodi naturali non sono così drammatici come quando usate le tinture per capelli  per schiarire i capelli. Probabilmente si riesce ad ottenere un colore di capelli più leggero con una o due tonalità più chiare rispetto al colore naturale dei capelli.
Poiché questo può essere anche un risparmio di denaro prendere in considerazione i seguenti ingredienti per schiarire i vostri capelli naturali senza causare danni dei capelli :

 Limoni per schiarire i capelli naturalmente

Limoni sono noti per essere un frutto delizioso, sano e benefico a schiarire la pelle e dei capelli. Il succo di limone contiene acidi che possono agire come una lieve candeggina e naturale per la pelle così come i capelli , è una grande opzione per le donne che vogliono ottenere una tonalità più chiara di capelli.
I risultati non saranno drammatici, ma usandolo regolarmente il succo di limone può agire sui capelli e gli effetti saranno più visibili. Applicare succo di limone appena spremuto sui vostri capelli e lasciare agire per circa 4 ore o giù di lì.
Il succo di limone funziona meglio se i capelli sono esposti al sole in modo da applicare il succo di limone sui capelli e prendere il sole favoloso e naturale allo stesso tempo.
Lavare e modellare i capelli come al solito!

Cannella per schiarire i capelli naturalmente

Cannella non solo un sapore delizioso, può essere anche un grande aiuto per alleggerire naturalmente il colore dei capelli. Si può preparare una miscela di terra cannella, miele, acqua e olio d’oliva e applicarlo sui capelli per alleggerirlo. Miele e cannella contengono ingredienti che agiscono come perossido di idrogeno naturale, quindi se applicato sui capelli regolarmente la gradazione di capelli alleggerisce e diventerà visibile. Mix ½ tazza di miele con 1 tazza di acqua, 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva e 3 cucchiai di cannella in polvere. È possibile aumentare la quantità di ingredienti aggiunti a seconda della lunghezza dei vostri capelli. È meglio aggiungere più di cannella per assicurare una colorazione uniforme.

Applicare il composto sui capelli e farlo lavorare sui capelli per almeno 4 ore. Più a lungo si lascia il composto sul più visibili i risultati saranno comunque tenere presente che vi sarà solo in grado di raggiungere un massimo di 2 tonalità tono più chiaro.
Avvolgere i capelli in un asciugamano caldo o applicare una cuffia per la doccia per impedire l’miscela da gocciolamento sui vostri vestiti nei tappeti.
Dopo il tempo desiderato passare al lavaggio e modellare  i capelli come al solito.