Vai al contenuto

Capelli : nuovi tagli donna primavera estate

    Capelli 2015 nuovi tagli donna primavera estateCapelli : nuovi tagli donna primavera estate – Volete scoprire tutti i tagli capelli per essere impeccabili durante questa primavera estate?

    Vi mostriamo tutti i tagli capelli più cool che ogni ragazza dovrebbe assolutamente seguire e copiare. Ci sono tagli per capelli lisci, mossi, ricci, corti, medi, lunghi, con frangia e con ciuffo. Il taglio corto è chiaramente comodissimo sia per donne adulte che giovanissime: per valorizzare la femminilità, viene reinterpretato in diverse versioni. Gli hairstylist propongono tagli dai volumi costruiti ad arte, messi in risalto dallo styling mosso. Dite addio ai boccoli definiti! Durante la stagione calda, onde sinuose e ricci dovranno essere scompigliati. L’effetto spettinato potrà muovere solo i ciuffi laterali oppure l’intera chioma. Ritorna trendy il taglio pixie cut, declinato nella forma più bon ton con riga centrale oppure in mood rock, con frangia corta ed effetto spettinato.

    Tagli capelli donna primavera estate 2015

    Il taglio di media lunghezza è senza dubbio una soluzione scelta da numerose donne perchè molto versatile: consente acconciature sempre diverse.

    E per quanto riguarda i capelli lunghi? Le tendenze per primavera estate propongono un taglio scalato solo sul davanti, con o senza frangia, ideale per acconciature chic. Prevalgono le acconciature che rispettano le onde naturali della chioma, con effetto leggermente spettinato.

    I tagli capelli ricci saranno iper scalati in modo da non esasperare il volume. Niente ciocche definite ma solo effetto naturale e un po’ spettinato. Prevalgono i tagli a caschetto, perfettamente sfilato, e i bob cut.

    Per la stagione primavera estate, la grande novità è rappresentata dall’hairstyle con capelli rasati. Vedremo le chiome in stile punk con rasatura laterale e lungo ciuffo che cade liscio sulla fronte. In alternativa, lo styling può essere spettinato, con le punte verso l’alto.

    All’effetto spettinato si contrappone un altro trend di bellezza dei capelli, diametralmente opposto: si tratta della compostezza del taglio geometrico! Pixie cut e carrè sono definiti da frange lunghe e tagli netti che chiudono la chioma con una linea precisa.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi tagli capelli donna per la primavera estate da copiare.

    Tagli capelli donna primavera estate

    • Sonia: Ciao, In cosa posso esserti di aiuto?

    Il pensiero dell\\\'intelligenza artificiale ...