Tutto è permesso in termini di acconciature e tagli capelli per il prossimo anno 2017. A condizione che si porta qualcosa di nuovo un taglio di capelli ha fatto fronte alla legge, ma è stato reinventato e sarà sicuramente piacevole.
Capelli lisci o ricci?
Decisamente ricci, i capelli lisci non hanno tanto fascino. Recentemente, nelle sfilate si sono visti capelli ricci con riccioli stretti o riccioli sciolti, ragazze si cambia. Il volume è tutto ciò che conta nel 2017.
Chignon 2017
Coda di cavallo entra in un periodo di regressione, e il suo posto è stato preso più recente Chignon . Che si tratti di un’acconciatura stretta o larga, non importa, chignon lisci o intrecciati, importante raccogliere i capelli, i parrucchieri avranno un grande d’affare nel 2017.
Accessori retrò
Non importa quale taglio di capelli o acconciatura si sceglie, gli accessori retrò contribuiranno notevolmente ad un elegante immagine che verrà visualizzata. Non si tratta di semplici cerchietti metallici. Sono gioielli, fiori e pietre lucide, molto femminili e delicati.