Yamamay collezione intimo e lingerie primavera estate

Sensualità e femminilità sono le parole per la collezione di Yamamay intimo e lingerie primavera estate. La linea dispone di set di lingerie splendidi, adornati con il pizzo e quelli di seta, sottovesti e corsetti sexy.

Yamamay collezione intimo e lingerie primavera estate

Yamamay collezione intimo e lingerie primavera estate

La primavera è il momento migliore per divergere lontano da toni cupi e andare per i allegri colori pastello delicati e luminosi. Yamamay collezione intimo e lingerie primavera estate ha un sacco di favolosi colori per voi da scegliere, tra cui babydoll in rosa pallido, fucsia, nonché versatili pezzi di intimo neri e bianchi. Quest’anno, la maggior parte dei disegni di lingerie Yamamay è nel colori in bianco e nero, eppure sono molto flirty e allegri grazie ai dettagli in pizzo, applique, ricami e inserti trasparenti. Eppure, se si amano le stampe, è possibile scegliere, per esempio, il set di polka con il reggiseno tratteggiato.
Oltre all’intimo e lingerie , Yamamay propone anche la Yamamay collezione primavera estate propone una vasta collezione di abbigliamento per la casa e di maglieria.

Vi troverete una vasta gamma di abbigliamento comodo e alla moda , mentre siete in giro per la casa. Pensate alle tute sportive di velluto, abiti semplici, magliette e top, leggings e tuniche. Scopri il mondo di Yamamay collezione intimo e lingerie primavera estate e divertitevi con il stile in questa primavera! Guarda fotogallery di Yamamay collezione intimo e lingerie primavera estate