Prova costume per taglie forti catalogo e negozi curvy
Prova costume per taglie forti quale tra costumi da bagno taglie forti devo scegliere? Un costume plus size alla moda Dove si può comperare costumi taglie forti e negozi curvy.
Prova costume taglie forti catalogo e negozi curvy
Per quanto mi riguarda, i consigli per imparare a superare il disagio della prova costume che posso dare sono:
1. trovare un costume bello, comodo e adatto a noi che ci invogli a indossarlo
2. andare in spiaggia con persone con cui stiamo bene e ci facciano scordare l’ansia del giudizio (lo so sembra banale, ma non lo è)
3. non nascondiamoci troppo e non copriamoci troppo, potremmo dare nell’occhio molto di più
4. sorridete e divertitevi, perché guadagnerete solo punti. A volte ci sono donne che pensano di non piacere perché sono in carne. Invece il vero problema è che vanno sempre in giro con il muso lungo!!
Beachwear plus-size
Lo so che molte ragazze e donne, probabilmente anche tra chi legge questo blog, hanno persino rinunciato alla spiaggia o a indossare un costume e in Italia secondo me l’atteggiamento generale delle persone non aiuta. A noi piace guardare gli altri, giudicare l’apparenza, siamo fatti così. Inoltre, sul mercato si trova davvero poco in grado di aiutarci ad amare l’idea di un costume nelle taglie grandi. Ci sono pochi modelli, per lo più in nero, i design sono poco trendy e anche la funzionalità manca. Io per esempio, che sono abbondante di seno, faccio fatica a trovare un modello adatto che mi dia una libertà di movimento che mi faccia sentire a mio agio.
Il poco che si trova, poi, è molto costoso, si sa…
Ci sono regole? No! Quelli che seguono sono consigli indicativi per chi deve scegliere un costume adatto, ma non ci sono regole, l’importante è che scegliamo qualcosa che ci rispecchi e con la quale ci vediamo bene, questo aiuterà la nostra sicurezza e automaticamente il modo di apparire agli altri.
Total black? Non per forza! Non fissatevi con l’idea che dovete portare solo costumi interi e neri se li scegliete solo perché credete che nascondano meglio la ‘ciccia’… La ciccia c’è, niente la nasconderà miracolosamente! Ma portandola con amore e stile sarà molto più bella e interessante, vi assicuro!!
Il bikini è bandito? Ripeto di no, il modello dipende dal tipo fisico e da come ci si sente a proprio agio. Adesso oltre all’intero e al bikini è diffuso il tankini, una scelta trendy per chi non se la sente di ‘mostrare’ troppo. Generalmente ritengo che il bikini sia perfetto più per i fisici a pera o a clessidra, che tendono ad avere la vita più stretta e più fianchi che pancia, ma non è detto che con il modello giusto non possa sfoggiare il bikini anche chi ha il fisico a mela.
Come nascondere i difetti? Io non credo che sia possibile nascondere davvero i difetti, ma si può amarli e farseli amici, con la consapevolezza che fanno parte di noi. Ho letto un assurdo consiglio su Cosmopolitan, che consisteva nel praticare un buco nella sabbia prima di stendere il telo mare e sdraiarcisi… a patto che fosse serio, potete anche provarlo, ma dubito che vi ingannerete per molto rintanandovi in un buco.
Ristabilire l’armonia. La cosa che si può fare, però, è assecondare una certa armonia visuale. Per esempio, se ho il cosiddetto fisico a mela, con fianchi e vita dritta e magari un seno prosperoso, l’ideale è bilanciare il tutto usando un intero, un bikini, o un tankini che faccia l’effetto gonnellina sul fondo, sul seno abbia coppe conformate con ferretto possibilmente, oppure uno scollo a V o a cuore, da contenere e sostenere consentendo libertà di movimento. Per un tipo ‘mela’ che non ha un seno troppo generoso, vanno bene anche il taglio a impero e il cosiddetto ‘halter top’. Per un cosiddetto fisico a pera, invece, magari con un seno più contenuto e fianchi larghi, si può optare per un top che dia impressione di maggior volume, a triangolo, a fascia o con rouches, e uno slip a coulotte o a pantaloncino, anche con comodi laccetti regolabili ai lati. L’armonia si può anche ristabilire giocando con i colori.
Prova costume per taglie forti catalogo e negozi curvy
Proposte per armonizzare un fisico a mela: 1. vestito da bagno da Evans 2. costume intero da La Redoute, la fantasia aiuta a creare l’illusione di fianchi più larghi 3. slip a gonnellino da La Redoute 4. Reggiseno con coppe e ferretto anche per décolleté importanti, da La Redoute
Prova costume per taglie forti catalogo e negozi curvy
Proposte per armonizzare un fisico a pera: 1. tankini composto da pezzi combinabili da Evans, la fantasia a righe dà l’illusione di orizzontalità e lo slip a pantaloncino cn laccetti consente di regolare la larghezza della sgambatura 2. tankini con gonnellina da Forever21+ sempre con effetto orizzontale e tinta unita 3. bikini La Redoute con pantaloncino in tinta unita a contrasto con il reggiseno a fantasia 4. intero da Bonprix, il dettaglio delle rouches attira l’attenzione verso la parte alta del busto
Effetto contenitivo/snellente? Personalmente non vado pazza per gli indumenti contenitivi, compresi i costumi, mi fanno persino sentire più impacciata e costretta, i costumi non si asciugano mai e tengono più caldo. Comunque ci sono delle interessanti proposte, come il miraclesuit o il vestito da bagno a effetto snellente di Landsend. Il miraclesuit ha un prezzo non proprio ridotto quanto l’effetto che promette, ma adesso è periodo di sconti e potreste approfittarne.
Prova costume per taglie forti catalogo e negozi curvy
Costumi con effetto riducente: 1. vestito da bagno snellente di Landsend
2. Miraclesuit intero di Evans 3. Miraclesuit tankini stile anni ’50 di Simply Beac
Accessori. Abbigliamento spiaggia, abiti da spiaggia e gli accessori sono un altro dettaglio importante per rifinire il nostro stile balneare, grandi borse in vimini o plastica, occhiali da diva, ciabattine con un po’ di zeppa, un cappello a tesa larga o un pareo, sono tutte cose che possono completare il nostro look da spiaggia e farci sentire un po’ più speciali e disinvolte…
Moda mare taglie forti
Trend Quest’anno i trend per i costumi da bagno seguono un po’ quelli della moda in generale, ovvero è tornato lo stile anni ’50 e va ancora molto il tankini e il vestito da bagno come alternativa ai classici intero e due pezzi, si vedono molto dettagli come rouches, fiocchi e laccetti. Tra i colori ci sono il color block, il nero non passa mai, il bianco e nero abbinati, il corallo, il blu elettrico, le fantasie a pois e righe e le fantasie con motivi cachemere e animalier.
Prova costume per taglie forti catalogo e negozi curvy
Trend: 1. miraclesuit da Simply Beach color corallo 2. ispirazione
anni ’50 per il costume intero di Evans con piccoli pois e laccetti
3. fantasia animalier per il costume di New Look
4. bikini di ispirazione anni ’50 anche per Littlewoods
Negozzi beachwear plus sise
Acquisti
L’opzione migliore per comprare un costume taglie comode in negozio è di cercare il marchio Triumph, per il resto si possono cercare alternative meno costose in mercati e mercatini o negozietti, specialmente in zone di mare. Affidandosi alla fortuna qualcosa si può trovare, almeno fino alla taglia 54/56 e talvolta anche 60. Se invece si vuole acquistare online, anche approfittando dei saldi imminenti, le opzioni sono le seguenti:
Prova costume per taglie forti consigli quale scegliere costume alla moda e dove comperare per taglie plus size catalogo e negozi curvy.
Italia
Bonbongladyslingerie si trovano alcuni bei modelli di bikini, interi e tankini marca Fantasie e Freya
Donna Plus negozio di Firenze che effettua anche spedizioni (contattate la titolare per maggiori dettagli)
Bonprix ha tankini, bikini, vestiti da bagno e costumi interi, molti modelli arrivano alla 54/56, basta fare la ricerca per taglia, i modelli plus size, invece, arrivano anche oltre la 60, ma hanno soprattutto modelli interi
La Redoute ha tankini, bikini, vestiti da bagno e costumi interi, alcuni modelli arrivano anche alla 54/56, basta fare la ricerca per taglie, le linee plus size, invece, arrivano anche oltre
Kiabi per le taglie forti ha solo un costume intero
Costumi da bagno taglie forti
Inghilterra
Evans offre tankini, interi, vestiti da bagno e bikini, è possibile anche comprare i due pezzi separati per creare un look spezzato
Simply Be tankini, interi, bikini e vestiti da bagno, ha una buona selezione
Asos Curve tankini, bikini, interi, non ha molte opzioni per le più prosperose
Yours Clothing qualche tankini e intero, ma con scelta limitata
Forever21+ interi e tankini, la scelta è limitata ma sfiziosa, sconsiglio alle più prosperose però, non sembrano modelli con molto sostegno
New Look propone due fantasie attuali a scelta tra bikini, intero e tankini
Littlewoods ottima scelta tra bikini, tankini, interi e vestiti da bagno
Landsend alcune proposte interessanti anche se limitate per le plus size, ha taglie americane, i modelli regolari hanno più scelta e arrivano a una 18 americana (20 inglese)
Ebay consiglio sempre una ricerca su ebay inghilterra
Brastop bikini, interi e sport fino alla 40E inglese
Figleaves qualche proposta interessante anche qui
Lasenza costumi fino alla 40GG
Simply Beach tankini e interi miraclesuit
Envie da cercare tra le categorie
Curvety tiene ora la piccola ma deliziosa collezione mare di Kiyonna
Germania
Ulla Popken scelta tra interi e tankini
La patria del costume da bagno plus size è ahimè l’America, dove però al prezzo (non sempre contenuto, ma dai modelli apparentemente giustificato) bisogna aggiungere il surplus della dogana e il tempo di attesa… vi segnalo, però, i siti con le collezioni che preferisco… sperando che qualche retailer plus size italiano o europeo sia invogliato a fare rifornimento con gioia delle sue clienti.
Swimsuits For All
Always for me
Monif C.
Lane Bryant
Torrid
Retroswimwear
Costumi da bagno taglie forti
Esempi da collezioni americane: 1. perfetto stile pin up dalla collezione di Retroswimwear 2. uno degli interi di Monif C. che riprende i temi delle tendenze moda di quest’anno 3. un’attraente proposta in vari colori da Always for me
Allora, che fare quest’estate? A questo punto non avete più scuse, al limite potete sempre praticare la vostra buchetta nella sabbia mie belle granchioline… hehe